Grazie Bobolina! Ecco qui la scritta!
Nome Isabel con uccellini
Visualizzazione Stampabile
Grazie Bobolina! Ecco qui la scritta!
Nome Isabel con uccellini
Grazie infinite!!
Nome Giuseppe e Rosangela
direi che sei stata bravissima,ciao,fiorella
Grazie Fiorella!
grazie mille Dolce, sono molto belli!
Ecco qui un nuovo schemino, l'ho ricamato su degli asciugamani da cucina che potete vedere qui http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...lce-14914.html messaggio 30!
grazie.spiritosissime
ciao,fiorella
Sempre belli i tuoi schemi, grazie!!!
troppo carini!
veramente!!! troppo bello questo schema! ;) http://s2.rimg.info/98cc50c07298c67e...41def066d4.gif
Grazie a tutte! La frutta con gli occhi è da qualche parte nel forum, io ne ho accostate tre perchè uno da solo era triste! :ridere6:
Complimenti i tuoi schemi sono veramente belli.
Grazie Claudia!
Bobolina, scusa il ritardo, ma ho problemi con il computer! Ecco la scritta!:butto-il-pc: Dividila in più parti quando la stampi, altrimenti escono i quadretti microscopici!
Grazie infinite! Sei fantastica!!
Complimenti per i tuoi schemi sono bellissimi!!! Ne ho copiati alcuni
Grazie. Ciao
Dolce che bella la scritta Buonanotte Amoreee *_*
Ciao Raptadiva, con enorme ritardo ti posto quello che ho preparato, prova a vedere se ti piacciono, io vicino a Topolino metterei delle stelline e sotto la scritta (visto che sono riuscita a farla entrare!)
Nome Gregorio
E gli ultimi!
Gregorio
Ciao!
Scusami se sono diretta, ma se vengono chieste le misure e i font sarebbe meglio dare una risposta precisa: sai tu dove devi fare il ricamo, se non entra per qualche quadretto, si è lavorato per niente e bisogna rifare la scritta... Anche se hai allegato il file di esempio, lì ci sono varie scritte, devo contarle (e non è che sia divertente star lì a contare, si perde tempo...) e poi cercare di capire più o meno quello che ti serve... Ogni giorno si vedono tante richieste di scritte e schemi, ma per avere le misure bisogna sempre "supplicare"! Purtroppo queste sono necessarie per impostare il programma!:sisi:
Ora, queste sono le scritte che sono riuscita a fare, spero vadano bene e ti piacciano!
Dolce grazie! non mi era arrivata la notifica, meno male che ho controllato il tuo topic :occhiolino:
grazie mille delle scritte! sono tutte tanto carine!!! :kissoflove:
ora me le stampo e vedo cosa mi piace di più, e appena finito "l'opera" ti posto una fotina!! grazie ancora :occhiolinobacio:
Prego cara! Se non vanno bene basta che mi dici! Anche se il mio computer sta lentamente morendo, ha bisogno di un ricovero urgente! Uffa!!:piango:
schema Memole
Nome Noemi con cavallo a dondolo
Scritta è ora del bagnetto
Dolce non mi dire che il computer è rinato???? Bravissima come sempre!!!
Ehhhh... il computer va e viene... Lo posso usare, ma poi per collegarmi a internet devo usare l'altro, quindi è tutto un giro di pennette-accendi-spegni che capisci bene mi porta via un sacco di tempo!! In questi giorni ho fatto questi schemini e poi stamattina avevo il tempo di postarli! Grazie cara!!
grazie dolce grazie grazie grazie bellissimeeeeeeee!!!!!!! grazieeeeee!!!!!!!!!!1
non ho parole siete tutte bravissime non riesco a spegnere il computer Ciao e grazie Cinzia
Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti!
Ciao Dolce, complimenti per gli schemi, ne ho copiati alcuni. Grazie grazie grazie!!!!
Grazie cara, è un piacere!
WWWOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SPIEGHI COME FAI???
Amo ricamare qualcosino ai nascituri di amici e parenti....cosi potrei personalizzarli ogni volta...baciii
loris31
Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti.
Per realizzare gli schemi è necessario avere un qualche programma adatto allo scopo, tanta pazienza e tanto tempo libero!!
Leggi qui per farti un'idea!
DOlce grazie, corro a leggere...
Ciao a tutte!
Mi sono permessa di aprire una discussione nella sezione "Dalle Maghette ai Ricami" dove possiamo condividere i ricami eseguiti utilizzando il prezioso aiuto di Dolce. Qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...lce-31986.html potete inserire i vostri piccoli capolavori preparati utilizzando le scritte create da Dolce.
Baci sparsi
Nomi Sofia Beatrice
Ciao Cinzia, scusa il tuo messaggio mi era scappato, ecco le scritte che mi avevi chiesto! Non dimenticare di farmi vedere il risultato se le ricami!
Nomi Emma e Andrea
Ciao Dolce grazie infinite delle scritte che hai preparato, per quanto riguarda l'inserimento dei lavori c'è un'unico problema non so come fare, io di lavori con i vostri schemi ne ho fatto veramente tanti. Grazie ancora Cinzia