Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vi presento Jimmy e Milù

  1. #1
    imma81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Località
    grottaglie(ta)
    Messaggi
    64
    Grazie
    13
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

    Predefinito vi presento Jimmy e Milù

    Buon pomeriggio a tutte voi!!!!!!!!!questi sono gli amori della mia vita...Jimmy,uno yorky di dieci anni e mezzo che mi è stato regalato dal mio fidanzato....Quando andammo a prenderlo pesava 300 grammi e non aveva nemmeno i denti ancora.L'uomo che ce lo ha venduto lo spacciava per un cane di 50 giorni già svezzato,ma secondo me non aveva nemmeno un mese!Appena l'ho visto è stato amore a prima vista e da quel giorno ovunque io vada lui viene con me.La pantera invece si chiama Milù,che ci ha regalato due anni bellissimi finchè una mattina di settembre di due anni fa non si è smarrita scivolando dal balcone di casa mia.Ad oggi non so che fine abbia fatto,non sono valsi a nulla i volantini e gli appelli,ho rotrovato solo il collare con la medaglietta in una zona del centro abbastanza lontana da casa mia.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate vi presento Jimmy e Milù-21-05-08_0850-jpg   vi presento Jimmy e Milù-31-03-08_1615-jpg  

  2. #2
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Imma! Mi dispiace per Milù..può darsi, visto che hai trovato il collarino, che qualcuno se la sia tenuta, è molto bella .
    Complimenti per Jimmy, è davvero un amore!!! E' la razza di cani che preferisco, non avessi due gattoni in casa ne prenderei uno anch'io..Un bacione a te e una carezza al bello di casa!

  3. #3
    imma81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Località
    grottaglie(ta)
    Messaggi
    64
    Grazie
    13
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    Sono contenta che ti piacciano!anche io penso che qualcuno l'abbia presa..Comunque oltre a Jimmy e Milù ho anche Hunter e Lara che sono setter inglesi e Clementina,la mamma di Milù ,che era stata abbandonata davanti casa mia e che ha deciso di vivere con noi essendosi innamorata di Jimmy(amore ricambiato) e che viene a spasso con noi quando usciamo per la passeggiata quotidiana.Appena avrò cinque minuti metterò anche le loro foto..

  4. #4
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Milù è davvero bellissima,mi dispiace che tu l'abbia persa, so quello che si prova. Jimmy è da spremere (pianino però) e da sbaciucchiare. Io ,parlando del mio gatto, dico
    sempre che è 4 chili scarsi di puro amore e penso sia lo stesso per tutte noi che amiamo gli animali (con la variante peso , il mio gatto è di taglia piccola)
    Ciao
    Enrica
    Il mio Album











  5. #5
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    belissimi i tuoi bambini! Mi dispiace per milù... hai provato a promettere una lauta ricompensa? Di solito funziona! Un abbraccio, Fra'.

  6. #6
    imma81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    27-11-2010
    Località
    grottaglie(ta)
    Messaggi
    64
    Grazie
    13
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

    Predefinito

    Ho provato con la ricompensa,con i volantini,con annunci alla radio,sono andata in giro per più di due mesi tutti i giorni con le sue foto chiedendo alla gente se l'avesse vista,ho mandato una mail al canile comunale,sono andata dai vigili urbani sperando che l'avesse trovata qualche anima buona e lo avesse segnalato a loro.Nessun risultato....E' svanita nel nulla...

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-08-2011, 19:11
  2. Chiara83: mi presento, o meglio... mi RI-presento!
    Di Chiara83 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-06-2011, 15:12
  3. winnie88: Mi presento...tutte!!!! Mi presento....
    Di winnie88 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-01-2011, 12:42
  4. Mi presento....
    Di fiorellik nel forum Ciao 2009
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-2009, 10:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •