Aloha!!
Ciao Monica!!
Spero che il tuo re della casa torni presto!!!
Sereno pomeriggio!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Ciao Monica!!
Spero che il tuo re della casa torni presto!!!
Sereno pomeriggio!!!
ops mi ero persa l'arrivo di Gary !!
(che trio fa con gli altri due appena arrivati !! )
e' splendido Barbara !! ed e' gia' cresciuto tantissimo ^_^
nemmeno io ho mai avuto gatti neri , ma sono splendidi e solenni !!
Grazie Nadia, apparte il mio smisurato e ormai conosciuto amore per i felini, devo onestamente dire che Gary e' meraviglioso...ha un pelo luicidissimo e morbido e quando sta sulla poltrona con lo sguardo fiero e quegli occhioni giallo/verdi sembra una pantera!!!Lo adoro!!!
Un bacione e grazie anche da parte del pelosetto;)
Ciao a tutte ragazze, mi accorgo solo adesso che non ho piu' aggiornato le foto del mio amichetto peloso;)
Quindi rimedio subito, ma stavolta voglio mostrarvi una foto che a me fa sbellicare dalle risate, perche' sembra "ritoccata", ma non lo e'!!!!!
E' proprio in tema "halloween"....appena la vedrete capirete perche'....buona visione:ridere6:
Grazie Silvia, hai visto che buffo!!!Non ti dico le risate che ci siamo fatti io e mio figlio appena abbiamo scattato la foto e abbiamo visto che era venuto con questi occhi "allucinati";)
Sì, infatti è proprio buffo!
E poi tutto nero! E' proprio in tema halloween :ridere6:
Anche noi abbiamo una foto del Tigrato con gli occhi di fuoco...e ogni volta che la guardiamo moriamo dal ridere
ciaooooooooooo
:kissoflove:
Allucigatto:ridere6::ridere6:!!!!!é proprio buffo il signorino!Sembra il padrone del lettone....sembra o è??!!!Una coccola a tutti i tuoi pelosi!Miaoooooo:kissoflove:
Uuuuuhhhh...che paura!!!!
:ahahah:...è troppo forte questa foto!!!!
...e il micetto sempre più bello...allucinato...ma bello....:ahahah:
Ma che bello che è!!! :D
é proprio il gatto adatto per halloween!!! hii