Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirty
Allucigatto:ridere6::ridere6:!!!!!é proprio buffo il signorino!Sembra il padrone del lettone....sembra o è??!!!Una coccola a tutti i tuoi pelosi!Miaoooooo:kissoflove:
Wow, allucigatto mi piace da pazzi!!!!!meraviglia!!Grazie tesoro!
Citazione:
mordicchio
Uuuuuhhhh...che paura!!!!
:ahahah:...è troppo forte questa foto!!!!
...e il micetto sempre più bello...allucinato...ma bello....:ahahah:
hihi:ridere6:, grazie anche a te Paola;)
Citazione:
neropanzy
Ma che bello che è!!! :D
é proprio il gatto adatto per halloween!!! hii
Grazie Monica, eh si, ho il gatto adatto per la festa di halloween...se riesco con qualche programma a computer vorrei provare a ritoccare la foto, mettendogli un cappello da strega in testa...:yaisse2:se ci riesco poi ve la posto;)
Un bacione e ancora grazie a tutte voi!
-
Simpaticissimo , bhè per leggere a letto ti basta il gatto:ridere6: Come è cresciuto!!! Fagli tante coccole da parte mia!
-
Citazione:
lizzy
bhè per leggere a letto ti basta il gatto:ridere6:
:yes!:...hai proprio ragione;)Grazie per i complimenti, bacioni
-
:ahahah: Barabara!!! ma quanto è cresciuto??!! aiutoooo è davvero inquietante in questa foto!!!
-
:ahahah:si esatto Vale, inquietante e' proprio il termine adatto;)
-
Anche in casa mia si ride alla grande. Sembra Belfagor. Ma nonostante gli abbaglianti si vede il pelo bello lucido e che è proprio cicciottello. Foto da mettere in cornice, assolutamente.
-
Grazie Dany, eh si ha un pelo lucidissimo e morbido come la seta, e' stupendo, lo adoro!!!!!:smack!:
-
ma quant'è bello!!!! anche con gli occhi spiritati che gli avete fatto!!!
-
:ahahah::ahahah: adorabilissimo miciotto !!!:smack!::abbraccioforte:
-
Allegati: 1
Ciao a tutte ragazze, mi sono accorta che è moltissimo tempo che non vi "aggiorno" con nuove foto del mio micione:)
Ecco che vi mostro una foto scattata il giorno di Natale dei due "cuccioli" insieme:)