Visualizzazione Stampabile
-
Barbara,non è mai capitato che si "lanciasse " dal balcone? La mia Minou si è lanciata dal secondo piano ed aveva circa 5 mesi,era attratta dall'erba del giardino,forse Gary sarà stato attirato da qualcosa che lo ha incuriosito e qualcuno vedendo il cattivo tempo se ne sta prendendo cura ,pensiamo positivo,un abbraccio e facci sapere
-
Mi dispiace tantissimo Barbara,immagino come sarai triste e in pena.Spero davvero tanto che ritrovi la strada di casa.Forza Gary!
-
Mi dispiace molto, magari è caduto mentre giocava o cercava di prendere qualcosa, raramente un gatto sterilizzato scappa, magari è impaurito e si è nascosto da qualche parte lì vicino...A una mia vicina è successa una cosa simile, ha ritrovato la gattina perchè di notte(con la strada deserta) la micia tornava sotto il balcone da dove era caduta nella speranza di tornare a casa...
Vi auguro di ritrovare presto Gary, un abbraccio a te e al tuo bimbo
-
Baby mi dispiace tantissimo!!!! Dai vedrai che qualcuno l'ha trovato e se ne sta prendendo cura... appena vedrà i tuoi volantini te lo riporta a casa!!!
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio forte forte!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefania_72
Barbara,non è mai capitato che si "lanciasse " dal balcone? La mia Minou si è lanciata dal secondo piano ed aveva circa 5 mesi,era attratta dall'erba del giardino,forse Gary sarà stato attirato da qualcosa che lo ha incuriosito e qualcuno vedendo il cattivo tempo se ne sta prendendo cura ,pensiamo positivo,un abbraccio e facci sapere
Citazione:
mortysia
Mi dispiace tantissimo Barbara,immagino come sarai triste e in pena.Spero davvero tanto che ritrovi la strada di casa.Forza Gary!
Citazione:
lizzy
Mi dispiace molto, magari è caduto mentre giocava o cercava di prendere qualcosa, raramente un gatto sterilizzato scappa, magari è impaurito e si è nascosto da qualche parte lì vicino...A una mia vicina è successa una cosa simile, ha ritrovato la gattina perchè di notte(con la strada deserta) la micia tornava sotto il balcone da dove era caduta nella speranza di tornare a casa...
Vi auguro di ritrovare presto Gary, un abbraccio a te e al tuo bimbo
Citazione:
pippiele
Baby mi dispiace tantissimo!!!! Dai vedrai che qualcuno l'ha trovato e se ne sta prendendo cura... appena vedrà i tuoi volantini te lo riporta a casa!!!
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio forte forte!!!
Ragazze vi ringrazio tutte di cuore, davvero siete speciali!
Spero con tutto il cuore che non fosse lui, ma una mia vicina ha detto di aver trovato un gatto nero (dalla descrizione sembrava proprio lui) stamani prestissimo...morto per strada, tra l'altro piuttosto vicino casa mia...ci sono passata stamani che sono uscita presto per andare a farmi il prelievo, ma non c'era giàà più...probabilmente non era un bello spettacolo e l'hanno tolto...se era lui gli auguro solo di correre felice nell'arcobaleno...un abbraccio ragazze e grazie del vostro conforto.
-
Mi spiace Baby speriamo torni presto a casa :(
-
Nooo,dai non è possibile mi dispiace per quella creatura...che cosa orrenda,ma speriamo che il tuo piccolo torni a casa al più presto.Un abbraccio
-
Accidenti,accidenti e ancora accidenti al mio pc oh!mi spiace davvero tanto che non trovi più il tuo cucciolo Gary....vedrai che non è come pensi,l hai cercato talmente tanto che non puoi non averlo visto.....tornerà a casa...certo che sì!ti abbraccio se hai altre notizie facci sapere mi raccomando:smack!::abbraccioforte::abbraccioforte: :abbraccioforte: