Benvenuto Gary sei bellissimoAllegato 261018
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto Gary sei bellissimoAllegato 261018
a me nn piacciono tanto i gatti ma questo peloso è stupendo
Ma quant'è belloooo!!!!!!!! Assomiglia alla mia pelosona quando era piccina, anche se lei non era così pelosa!!! Il tuo Gary è veramente stupendo!!!!! Miao!
Grazie a tutte ragazze!!!
Effettivamente e' proprio un bel micetto e cresce a vista d'occhio!!!
Tra qualche giorno postero' qualche altra foto, cosi parteciperete alla sua crescita:occhiolino:
un bacio a tutte voi e grazie mille.
http://s2.rimg.info/97475c1ccfad88c9...4846dfbe7b.gifMiao!
trooooppo bellooooo!!! ci credo che ha portato gioia in casa!!!! mette buon umore solo a guardarlo, figuriamoci a coccolarlo e sentirlo fare le fusa!!! sono felice per voi!!! bacioni anche al nuovo arrivato!!!
Avere un amico peloso in casa è una gioia per tutta la famiglia, hai fatto bene ad accogliere Gary è un micino bellissimo!!! e sarà capace di donarvi tantissimo amore... io poi adoro i gatti neri e quelli bianchi e neri e i tigrati e gli arlecchino, i rossi....
Ciao baci
Concordo con te cara Enrica, e' diventato lo spasso per tutti noi, mi rilassa giocarci e soprattutto quando gli prende la voglia delle coccole che mi si arrampica (nel vero senso della parola!!!) addosso inizia a fare le fusa e vuole le carezze, e' troppo tenerooooo
un bacione
Ciao ragazze, ecco com'è cresciuto il mio pelosetto!!!!
Che meravigliaaaa, è cresciuto tantissimo, e ha il pelo lucidissimo. Un amore di cucciolo, visto che ha solo due mesi diventerà un gattone...
E' davvero cresciuto...Bravo Gary!!!!!
...e sembra proprio il re della casa!!!!