Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Leonardo cerca casa

  1. #1
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito Leonardo cerca casa





    Leonardo simil rotwailer di circa 5 anni, ha urgente bisogno di tutti noi, è da circa una settimana che lo teniamo sotto controllo per capire se fosse patronale o meno.... e abbiamo scoperto che una volta aveva una casa, una famiglia e forse qualcuno che credeva a modo suo di volergli bene, oggi invece lui vive da una settimana fuori ad un'edicola, dove può ripararsi, nelle ore di apertura, sotto il tendone dal sole e dalla pioggia. abbiamo dedotto che aveva una casa, perchè è tenerissimo, sa fare il seduto, sa dare la zampa destra e poi su richiesta anche quella sinistra e dopo averlo fatto si siede aspettando il suo premio che ormai non arriva più...... Leonardo è stato portato in questa zona dall'asl in quando dove si torvava prima spaventava le persone per la sua stazza, che poi non è tanto grande, è una media taglia, ma chissà forse la sua somiglianza al rotwailer con tutte le cose brutte che si dicono su questa razza, spaventano molto le persone, così (almeno nella mia città funziona così) l'asl riceve la segnalazione, si reca sul posto, preleva il peloso, lo castra o sterilizza e poi lo ributta sul territorio ancora con i punti freschi vi chiedo aiuto per lui, perchè come vi ho accennato prima le persone che si recano in edicola hanno paura e lo scacciano, più di un ragazzino gli lancia pietre e proprio ieri un signore anziano mi ha riferito di aver cacciato via dei ragazzi che lo stavano picchiando, io sto provvedendo a farlo vaccinare e chippare altrimenti i rifugi non lo accettano, ma chiedo aiuto affinchè lui non entri in un rifugio/canile, sia per il suo morale, sia per il lato economico, vi chiedo uno stallo per lui o meglio ancora un'adozione ♥ si trova a napoli ma è adottabile in tutta italia con controllo pre e post affido e firma del modulo di adozione ♥ per qualsiasi informazione contattate marianna d'alterio 3392560960 mail qualazampa@hotmail.com

  2. #2
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    ogni qual volta leggo un tuo annuncio non posso far a meno di venire a vedere questi musetti dolcissimi ma poi sto malissimo e soffro da morire al solo pensiero che esiste ancora gente simile!!!
    purtroppo abito in un condominio e ho già un gatto che è una tigre e quindi come ti ho già detto in un altro post non posso avere altri animali ma spero veramente tanto che qualche anima pia prenda questo bellissimo cucciolone con se!!!!!!
    Grazie x tutto quello che fai x loro!!!!!

  3. Per questo Post, l'utente Francy77 e' stato ringraziato da:

    Fra (01-04-2011)

  4. #3
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Fra,è dolcissimo ,speriamo che qualcuno lo prenda,io purtroppo non posso...










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  5. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    Fra (01-04-2011)

  6. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Speriamo che qualcuno lo possa accogliere in famiglia, putroppo io non posso.
    Ciao

  7. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    Fra (01-04-2011)

  8. #5
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francy77 Visualizza Messaggio
    ogni qual volta leggo un tuo annuncio non posso far a meno di venire a vedere questi musetti dolcissimi ma poi sto malissimo e soffro da morire al solo pensiero che esiste ancora gente simile!!!
    purtroppo abito in un condominio e ho già un gatto che è una tigre e quindi come ti ho già detto in un altro post non posso avere altri animali ma spero veramente tanto che qualche anima pia prenda questo bellissimo cucciolone con se!!!!!!
    Grazie x tutto quello che fai x loro!!!!!

    Ciao Francy è sempre un piacere sapere che c'è qualcuno che si commuove quando sente queste tristi storie!
    Credimi, non ci si abitua mai e per ogni storia è sempre un dolore! Crescente!
    Opero da ormai 20 anni in questo settore e continuo ad indignarmi e a piangere come il primo giorno!
    Alcune storie sono molto tristi, altre hanno un lieto fine... quel lieto fine che ti permette di andare avanti e a lottare per i nostri amici!
    Puoi fare tanto anche tu: diffondendo la buona parola ( che per me sono le richieste di aiuto), comprando ogni tanto dei farmaci da spedire ai casi più gravi, portando un po' di cibo ai randagi o fare loro un antiparassitario! Ti avverto però: è un vortice che ti risucchia, un tunnel senza fine... ma credimi se ti dico che le emozioni che possono darti i pelosetti che aiuti non le proveresti in altre situazioni!

    Un abbraccio forte Francy.

  9. #6
    L'avatar di Francy77
    Francy77 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-10-2010
    Messaggi
    298
    Grazie
    112
    Ringraziato 61 volte in 39 Discussioni

    Predefinito

    Ti assicuro che ci avevo già pensato appena la mia piccola è un pochino + grande (quando andrà all'asilo ora ha solo un anno e mezzo e io qui dove vivo sono sola) non ho vicino ne mamma insomma nessuno voglio andare ad un canile che ho qui e dare quel poco che posso x questi pelosetti che adoro!!!!
    Ci credo sono emozioni forti che nessun altro può darti a parte loro!
    Ti mando un abbraccio fortissimo anche io a presto un bacione e buona notte!!!!

Discussioni Simili

  1. Casa dolce Casa - qualcuna lo ha ricamato?
    Di Abissia nel forum Punto Croce
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 18-08-2014, 15:51
  2. cerco schema casa dolce casa
    Di manuela62 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 18:13
  3. Proposta di nuovo swap: Casa dolce casa o Welcome
    Di Account non Attivo nel forum SWAP
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 17:25
  4. Biriboru: cerca cerca vi ho trovate...
    Di Biriboru nel forum Ciao 2010
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 00:10
  5. Biriboru: cerca cerca vi ho trovate...
    Di Biriboru nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-04-2010, 00:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •