Elena, non ti preoccupare, vedrai che Pippo metterà su la ciccetta!!
Per il nome....bhè, il mio Felix è stato ribattezzato Baffino per via dei baffi bianchi che si notano tantissimo sul pelo nero!
Baci!! Miaooooooo frrrrrrrrrrrrrrr
Visualizzazione Stampabile
Elena, non ti preoccupare, vedrai che Pippo metterà su la ciccetta!!
Per il nome....bhè, il mio Felix è stato ribattezzato Baffino per via dei baffi bianchi che si notano tantissimo sul pelo nero!
Baci!! Miaooooooo frrrrrrrrrrrrrrr
buongiorno a tutte e grazie .il piccolo Pippo si sta riempiendo sta mettendo ciccia sulle ossa.Questa sera alle 19.00 su iltalia 1 nel programma bau boys ci saremo anche noi del gattile dove presto volontariato se vi va di vederlo vedrete qualche ospite micioso.ciao miaoooooooooooooooooooooooooooo
Elena, che bello!
Ci sarai anche tu?
Spero di essere a casa per tempo...
:kissoflove:
bene per pippo..uffa stasera sarà impegnata col catechismo ..mi spiace proprio :(
senti ma poi si potrà recuperare video su you tube?
baciuz ila
Silvia no io non ci saro' nel video a meno che si son nascosti e non li ho visti durante il mio turno !!!! speremmm di noooooooooooooooooooooooo
Ilaria non so se si possa recuperare il video ma penso di si .miaooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e siamo a 9!!!!!!
Lui è il nono non che nonno di casa.Si chiama Rufus ha 9 anni e anche lui viene dal gattile.Ha subito maltrattamenti vissuto per 7 anni sul balcone indipendentemente dalla stagione ,tempo che facesse caldo o freddo poco importava lui era sempre li:pianto3:dopo di che un bel giorno stancoo di quella vitaccia ha deciso per la fuga o il suicidio si è lanciato dal terrazzo!!!!!E' arrivato al gattile l'estate del 2010 con un evidente ernia ombelicale (ancora c'è e non da nessun problema) triste triste ma con tanta voglia di dar fiducia nuovamente al genere umano.Piano piano si è ripreso.Verso la fine del 2011 arriva una famiglia che lo vuole adottare ,bene,lo prendono il venerdi e lo riportano la domenica .Il motivo??? è rimasto per 2 giorni nascosto sotto il letto non volevano un gatto cosi..........bhe allora vai in un negozio di peluches e compralo li il gatto che vuoi.ma roba da matti.Tornato al gattile non è piu' stato lui ,non si avvicinava e se facevi per accarezzarlo scappava via qualcosa non quadrava,perchè si comportava cosi? bho non lo sapremo mai.piano piano ha ripreso ad avvicinarsi ma non andava mai oltre la carezza, fino al giorno fatidico in cui Omar viene con me al gattile e mi dice vado a salutare Rufus come si avvicina Omar inizia ad accarezzarlo a lche rufus si alza sulle zampette posteriori mettendo quello anteriori sulla spalla di Omar e voilà eccolo sulla sua spalla e poi acciambellato dietro al collo a mo di sciarpa.ecco è bastato questo gesto e omar era gia' pronto a fare la fatidica domanda ,con lo sguardo ci siamo capiti al volo detto fatto al mercoledi' era a casa con noi Rufus.Mi aspettavo una fuga sotto al letto di fare mille manovre per farlo mangiare ma niente di tutto cio' uscito dal trasportino si è comportato come se abitasse con noi da sempre.bho mistero.é un gatto particolari ha le orecchie accartocciate,un ernia ombelicale,una stomatite cronica(ogni 4/5 settimane prende cortisone altrimenti non mangia piu' per il dolore) è magretto ma spero di riuscire a fargli mettere un po' di ciccia anche a lui.miaooooooooooooooooooooooooo
Wow che bel gattone questo Rufus, secondo me il mio piccolo Gary verrà proprio come lui!
Poverino, spero che si rimetta presto e che metta su tanta ciccia!!un bacione, miao!http://s14.rimg.info/5f2ca8e14c59ad0...020f7b75d8.gif
vaiiiiiiiiiiii rufussssssssss che si capitato nella casa giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Elena, mi sa che vi ha proprio scelti! E quale scelta migliore????? D'altronde i gatti lo sentono quando qualcuno li ama!
Certo che vivere per 7 anni su un balcone, al caldo, al freddo, sole vento....ma perchè non ci provano quei disgraziati che gli hanno fatto patire tante sofferenze a vivere per 7 anni su un balcone???? :furioso:
Comunque sono felicissima che Rufus faccia ora parte della tua tribù, sono sicura che con voi avrà tutto l'amore che gli è mancato finora....e anche di più!
:kissoflove:
Mi chiedo perchè chi non ama gli animali li prenda comunque per poi maltrattarli....mah!
Rufus, hai visto? mai scoraggiarsi, prima o poi capita un colpo di fortuna e di amore!!!http://s17.rimg.info/be2ab02fd1e51b0...9471f8f680.gif
ed eccoci qua .Pippo è un gattino senza fondo e pieno di energie non è mai stanco e rufus si è ripreso alla grande fara' sempre il cortisone per il problema alla bocca ma abbiamo allungao i tempi tra una somministrazione e l'altra.
Allegato 277809Allegato 277810Allegato 277811
nella prima foto ci sono diablo ,pippo e nerone
nella seconda rufus e pippo
e nella terza rufus
miaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao mia cara,non ho ancora letto tutti i post,ma a quanto vedo anche tu hai il tuo bel daffare..ma credimi(io in un periodo ne ho avuti 37)è gioia allo stato puro,divertimento,amore e a volte anche sofferenza profonda...ma ne vale la pena...sempre e in qualunque caso!!!!!A presto!!:baciii:e super complimenti per tutto quello che fai(in primis):baciii:
Complimenti per tutto quello che fai Elena, sono tutti gatti bellissimi e fortunati!:tidoilcuore:
Allegato 280153
Ciao mio dolce Lince.ora hai attraversato il ponte e ti vedo disteso in un prato immenso verde sotto al sole a dormire come piace a te .ti sei fatto tante belle dormite in terrazza sotto al sole,sui davanzali delle finestre sui letti ovunque fossi tu dormivi.Ti ho lasciato andare da poco e mi manchi molto mi manca il tuo modo strano di miagolare,mi manca il tuo arrivare sulla mia pancia appena mi sedevo sul divano e mi manca gia' da qualche giorno il tuo chiamarmi la sera per andare a letto.mi manchi Lince ,mi manca sentire il tuo corpo attaccato al mio la notte ,mi manca la tua pasta mi manchi Lince.Ho fatto tutto quello che potevo mi spiace non essere in grado di far miracoli l'avrei fatto e tu lo sai.Scusa se ho sbagliato in qualcosa.scusa in questi giorni ti ho punzacchiato per farti le flebo,per averti alimentato con la siringa,scusami Lince...........Eri la mia ombra ovunque andassi tu c'eri ed ora............buon viaggio Lince aspettami .Ti ho voluto un bene immenso e te ne voglio adesso e domani,sempre sempre.Ciao Lince ♥♥♥♥♥
Elena, nooooooooooooooooooooooooooooooo!
:piango::piango::piango:
Purtroppo Silvia anche lui è volato ora è insieme a Stich e Tigra.forse se li amassi di meno,forse se non li curassi troppo anche per un semplice raffreddore,forse ,forse troppo forse non riesco e non voglio non amarli loro sono i miei bimbi Lince era il piu' coccolone il piu' dolce .mi guardo in giro e lo cerco lo chiamo sono scema? non importa lui è il mio Linciotto dolce e mi manca
speravo di non dover leggere queste tue parole! ed invece sono arrivate!!! quanto dolore stai sopportando ma quanto amore hai donato al tuo Lince! non hai assolutamente nulla da rimproverarti, tutto ciò che hai fatto è stato frutto di un infinito amore, lo hai fatto nella speranza di riuscire ad aiutarlo, e lui lo sapeva...ora più di prima ti starà vicino, sarà con te sul divano, sul letto ed ovunque!!!
ti sono vicina con affetto francesca
mi spiace moltissimo per il tuo lince...ti capisco,un abbraccio
Grazie Silvia,lommy e annalela.grazie :tidoilcuore::tidoilcuore:
Elena mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! quanto affetto e quanto amore vi siete dati in questi anni tu e Lince traspare da ogni tua singola parola....
un abbraccio forte
anto
Alle stelle del firmamento se ne aggiungerà Una che brillerà solo per Te!Ti sono vicina...un forte abbraccio...:piango:
Grazie ragazze siete meravigliose,ho piu' conforto da voi che ci conosciamo solo virtualmente che da altre.Mi fa male vedere indifferenza da parte di alcune persone ma passa in secondo piano ora c'è un grande vuoto un grande dolore che non passa non diminuisce anzi aumenta sempre piu'.Non è stato cosi per la perdita di Tigra e Stich è un dolore piu' forte e non capisco il perchè.non ho mai fatto differenze eppure Lince........Lince mi manca terribilmente lo cerco per casa,lo vedo per casa in ogni angolo.il mio dolce Linciotto.vi chiedo scusa se ci sono errori ma le lacrime non mi lasciano la vista è annebbiata .grazie per lo sfogo e per il vostro conforto.grazie.
Elena, purtroppo ci sono persone che considerano i nostri amici pelosi solamente degli animali e non capiscono quanto affetto ti possano dare e come riescano a far parte della famiglia. Anche da me qui in paese c'è gente che si stupisce che io i gatti li tenga in casa, perché, per queste persone, i gatti servono solo a tenere lontani i topi e altri animali dagli orti.
Ma non sanno cosa si perdono...l'amore che un amico peloso ti può dare è incondizionato, va al di là di ogni pregiudizio che noi umani a volte ci facciamo!
Un abbraccio forte
:abbraccioforte:
Elena, mi dispiace tantissimo....mi hai commosso e mi vengono i brividi...ti capisco e ti abbraccio forte...
Mi dispiace moltissimo, so cosa provi, io non posso pensare ai miei gatti che sono sul ponte dell'arcobaleno senza piangere. Pensa che Lince è stato fortunato ad averti incontrata, ha avuto una casa e tanto amore, adesso gioca felice
Ti abbraccio forte:abbraccioforte:
Purtroppo Elena non c'è solo l'indifferenza che fa male,ma anche la cattiveria gratuita di alcune"persone"!!!!!!Nel nostro cuore grande,non facciamo mai differenze,li amiamo tutti,incondizionatamente,ma...a volte capita che uno di loro ci sia più vicino.ci capisca di più,ci sia vicino quando magari stiamo male,e questo incide molto sul rapporto che abbiamo con lui!Credo sia questo il motivo perchè ne senti maggiormente la mancanza...ma non togli niente agli altri stanne certa!U n abbraccio.............:smack!:
Grazie ancora ragazze.si Lince era la mia ombra,ovunque andassi lui c'era.grazie ancora .miaooooo
ciao elena...come ti capisco cara, nulla potrà più restituire i nostri pelosetti, ci rimane solo il bellissimo ricordo di momenti felici e spassosi trascorsi insieme, è un dolore forte purtroppo indelebile, anche amandone altri ci sarà sempre un qualcosa che ti farà ricordare chi è andato via...
il mio dolore è ancora fresco e sono scoppiata in l lacrime quando ho letto dei tuoi e nostri amichetti, mi sento male e so cosa vuol dire non riuscire a scrivere per le lacrime... qui sul forum possiamo piangere urlare sfogarci e cosa più importante essere capite da ragazze straordinarie, che sanno consolarti perchè condividono tutto anche se solo virtualmente ma è tanto!!!
tvb e mi dispiace, ti abbraccio e ti sono vicina, conserva nel tuo cuore questo grande amore che hai avuto per loro e sappi che ti stimo per quello che hai donato in tutto questo tempo ai tuoi amici a 4 zampe, amore disinteressato e sempre corrisposto...
ciao elena mi dispiace per il tuo micetto,
io di gatti non ne ho mai avuti ,
però ho avuto cani ,ed è lo stesso dolore ,
ti mancano molto ,
ti mando un grosso abbraccio manu ,
non ascoltare quello che dicono , ricorda ,chi non ama e rispetta gli animali,
non ama e nemmeno rispetta le persone ,
bacioni
Grazie didi e manuela.non lo dimentichero' mai e nessuno lo sostituira' come nessuno ha sostituito Tigra e Stich,ma con Lince è tutto diverso è un dolore piu' forte ,questa mattina mentre facevo colazione con mio figlio ho sentito Lince digrignare i denti ultimamente lo faceva spesso,mi son data della scema dopo l'attimo di smarrimento.ieri ho fatto il mio turno al gattile e appena arrivata nel parcheggio i ricordi sono riaffiorati in un attimo.Arrivavo lo chiamavo prima di entrare e lui usciva nella recinzione esterna.quando entravo nel mio settore lo chiamavo e lui era li ad aspettarmi,è stato Lince a scegliermi è stato amore a prima vista.e ieri lo rivedevo li nella stessa cesta blu,sullo scaffale piu' alto ...........
grazie ancora a tutti,un mega abbraccione.grazie miaoooooooooooooooooooooooooooooo
Carissima Elena,
le lacrime mio fanno solo intravedere le parole che sto scrivendo... sono molto partecipe del tuo dolore.. è stato il mio quando ho dovuto lasciar andare la mia Millina, anni fa... io ero la sua " torturatrice" le ho fatto iniezioni, le davo le medicine, ho assistito il veterinario mentre gli apriva un ascesso nel collo, non mi ha mai dato un graffio o un morso capiva che la stavo aiutando... quando ancora speravamo ( aveva quasi 18 anni ) di salvarla e le ho fatto l'ultima iniezione, mi ha morso e mi ha graffiato... porto ancora sulla mano i segni... ho la sua foto in salotto insieme a quelle di mio figlio, del suo matrimonio e di Eleonora... resterà sempre nel mio cuore come la gattina che avevo da bambina e che vestivo con la cuffietta e il coprifasce che usavo da bebè...
Un caldo e forte abbraccio...
Ti voglio un sacco di bene!!
Ti capisco perfettamente perchè per me è successo con i cani,adesso non ne ho più e non ne voglio proprio per non riprovare lo stesso dolore ,adesso ho 4 gattini che sono stata costretta a prendere e che tengo nel giardino perchè a luglio sono stata morsa da una vipera e i miei figli dicono che c'è bisogno dei gatti.
Voglio non affezionarmi però sono sicura che loro prenderanno il sopravvento,però sai cosa ti dico e come la penso" chi non ama gli animali non ama neanche le persone".:baciii::baciii:
Grazie <malu' e anna.non posso stare senza i miei bimbi pelosi ormai no non posso piu' farne a meno.preferisco prendere altri 10 gatti in casa piuttosto che alcune persone.Lince restera' sempre con me è parte di me.grazie.miaoooooo
ciao a tutte,si lo so sono impazzita ma è cosi bello esserlo :occhiolino2: .Lui è Tommy (il suo papa' l'ha chiamato Tom ma non mi piace e quando lo chiamo non si volta,non mi guarda quindi proviamo con tommy) ha 11 anni ed è stato portato al gattile perchè il suo papa' è andato al ricovero.Mi hanno colpito i suoi occhi tristi,lo sguardo triste triste(proprio come il mio Lince) e si sta lasciando andare ,spero di riuscire a ridargli serenita' ed una casa calda e tranquilla .non è giovanissimo ,ma tanto o poco che restera' spero di conquistarmi la sua fiducia.Non sostituira' Lince,nessuno lo fara' ma voglio renderlo felice dinuovo.le foto non sono delle migliori ne faro' altre.
grazie a tutte per il sostegno a Lince:baciii::baciii:
miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
Wow ma Tommy e' davvero stupendo!!!!Ed e' un micione fortunato ad avere trovato una persona meravigliosa come te!
Un abbraccio forte, miao!
E' bellissimo:ok-brava:
Wow wow wow.lo sapevo,lo sapevo che non avresti resistito a lungo...e hai fatto beneeeee,questo è un regalo da parte di Lince!Sei davvero grande Elena!Vedrai gli ci vorrà un pò,ma secondo me già da questa sera ti farà le fusa....un abbraccione a te e una coccola a Tommy!http://commenti.kataweb.it/commenti/...age/208441.jpg
buona sera ragazze,e grazie.Tommy è un gattone bravo e tranquillo,si comporta come Lince in tutto anche nella pappa uguale uguale.ha bisogno di tempo per conoscere la casa,noi e la mia tribu' pelosa ma posso dire che dopo 24 ore si muove bene per casa,non sta nascosto quando lo chiamo viene e si struscia contro le mie gambe e si lascia accarezzare.è molto dolce.Vivo una realta' che si chiama gattile,vedo e sento cose assurde che piu' assurde non si puo'.sono sicura ,dato è gia' capitato,che avrebbe finito la sua vita al gattile .ci sono gatti che reagiscono bene una volta portati al gattile,altri che si lasciano letteralmente andare come appunto Tommy e al suo tempo Lince.Purtroppo la gente non vuole un gatto adulto figuratevi uno che ha 11 anni.ho sentito dire che un gatto di 1 anno è adulto,vecchio.ma stiamo scherzandooooooooooooo????????????????????meglio per me averli adottati non sanno cosa si perdono.grazie buona serata .miaoooooooooooooooooooooooooooooooooo da Tommy
cara, ho letto di Lince e ho lasciato che le lacrime scendessero senza cercare di fermarle
l'aver accolto Tommy sarà per Lince la conferma di quanto lo hai amato
un abbraccio