elena sei mitica!!! tommy è bellissimo ed avrà una bellissima vita con te,lo dico sempre che i nostri mici più amati ritornano!!!un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
elena sei mitica!!! tommy è bellissimo ed avrà una bellissima vita con te,lo dico sempre che i nostri mici più amati ritornano!!!un abbraccio
Dedicato al mio Lince ,Stich e Tigra
Amico mio, la mia eredità non è fatta di beni materiali, ma resteranno tuoi per sempre l'allegria, la gioia di vivere, il rispetto che spero di averti insegnato in tanti anni di vita in comune.
Se sono riuscito a spiegarti cos'è l'amore di un gatto, e tu sarai capace di regalare un amore che gli somigli anche solo un po' a qualsiasi essere vivente, umano o animale che sia, spero di averti lasciato un bene inestimabile e farò le fusa tra le nuvole.
Una raccomandazione: non provare a dimenticarmi, non ci riusciresti.. e non dire: "BASTA ANIMALI, HO SOFFERTO TROPPO!" Se lo dicessi vorrebbe dire che non ti ho lasciato nulla.
Se ti ho insegnato l'amore, dimostramelo offrendolo ad un altro animale: ti darà anche lui tenerezza, allegria e ancora amore. Ed alla fine ti lascerà un testamento come questo.
Così, senza accorgertene, continuerai ad imparare a crescere, ed un giorno ci ritroveremo tutti insieme in un unico paradiso, perchè non c'è un paradiso per gli uomini ed uno per gli animali... ce n'è uno solo per tutti quelli che hanno imparato ad amare.
Aloha!!
E' bellissimo questo testamento e tantissssssimo vero!!!
Grazie per averlo condiviso!!
Lo inserisco sui miei blog... è trooooooooooooppo splendido!!!
Serena serata e tante coccole ai tuoi amicimici!!
grande elena,
come sempre fai commuovere
bacioni
con affetto
ciao,fiorella
grazie Elena, lo terrò stretto nel cuore
Elena, ho le lacrime agli occhi nel leggere queste parole, vere, verissime. Le salverò per non dimenticarle mai. Le ho dedicate anch'io a chi è sempre nel mio cuore.
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa :triste::triste: e si riparte un altra volta a fare iniezioni ,questo è il turno di Tommy.E' un semplice raffreddore ma inizio ad averne le tasche piene.
Eh..lo sò è stressante ed estenuante a volte,purtroppo avere tanti animali fà questo effetto,finisci di curarne uno che subito dopo ne sta male un altro!Ma vuoi mettere la gioia di averli vicino?Di curarli e poi vederli star meglio?(non sempre...lo sò.. )Fà parte della nostra vita,l'abbiamo scelta...magari tutte le cose andassero dritte....!Forza che ce la fai,li ami troppo lo sai!!!!!!!Coraggio!!!!Un abbraccio a te e una carezza a Tommy!
Grazie Mirty e si li amo troppo ,ero gia' apprensiva ora basta uno starnuto e ho i capelli in piedi.Grazie un abbraccio .miaooooo
Oggi posso tirare un sospiro di sollievo.Giovedi scorso il mio Rufus non stava bene ,la sera non lo vedo arrivare come il suo solito a mangiare ,strano,lo trovo sotto ad un calorifero,strano molto strano .Gli porto la ciotolina con la pappa ma lui niente anzi gli viene addirittura da vomitare bho penso avra' stomaco in disordine lo lascio tranquillo.Venerdi mattina lo vedo mogio mogio,non mangia e lo sguardo non mi piace ,gli provo temperatura 36 urcooooooooooooo non va bene subito una flebo calda e lo metto in un trasportino con la borsa dell'acqua calda per tenerlo al caldo ,dopo 2 ore riprovo temperatura 37,5 meno male risale,chiamo veterinario e partiamo con antibiotico ,insoamma mi ha fatto prendere uno spavento grande grande .ora sta bene ha ripreso a mangiare e temperatura giusta.Rufus Rufus........ ho detto piccoli malanni di stagione decessi basta per almeno dieci anni.
Bene, meglio cosi, e bravo Rufus! Un abbraccio, miaooooo
Sono proprio stupendi *_*
Anche io vivo con 4 gatti, anche se propriamente sono della mia coinquilina, li sento un pò anche miei ^_^
Rufus, questa povera Elena l'hai fatta spaventare ben bene!
Menomale che lei ti ha curato e ti sei ripreso!
Un grattino a te e un abbraccio a Elena!
:abbraccioforte:
Una piccolissima tirata d'orecchie a Rufus che ha spaventato per benino la sua padroncina,ma poi .......tantissime coccole al bricconcello Rufus!Brava Elena!:miacara::baciii:
Oggi pomeriggio visita dal veterinario per Rufus.è da ieri che non mangia ,lui ha fame perchè si avvicina alle ciotole si fionda proprio sulla ciotola una leccatina e poi via .....ho paura abbia problema nuovamente alla bocca o gola.ma a differenza delle altre volte non si lamenta ,non fa i soliti versetti di dolore..........sperem.incrociate le dita e le codine dei vostri pelosi per Rufus.Grazie
Aloha!!
Dita, gambe braccia e tutto quanto di incrociabile tranne gli occhi.. fatto... Auguroni per Rufus!!
Baciiiiiiiiiiiiiii!!
Tutto incrociato mia cara(anche i peluzzi dei miei persiani sigh!)Un mastodontico in bocca al lupo(ops!!)e tante carezze a Rufus,forza!!!!
il mio Rufus ha dinuovo problemi alla bocca e gola.fatto nuovamente cortisone e ora aspettiamo domani per vedere se inizia a mangiare.povero il mio nonnino soffre pure la macchina il viaggio di andata è stato un incubo per lui:pianto3::pianto3: ora se ne sta nella sua cestina al calduccio lo lascio tranquillo.
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
Oh, poverone il tuo micione!! Vedrai che con le medicine si rimetterà in fretta!!
http://s8.imagestime.com/out.php/i81...stomicione.JPG
Tanti grattini a lui e bacionissssssimi a te!!
Povero Rufus, meno male che tu sai subito cosa fare, poter fare a casa propria una flebo risparmia un sacco di stress a un micio ammalato.
Adesso come sta? Tante coccole da parte mia e un bacione a te:smack!:
forza rufus,ce la puoi fare!! di sicuro hai un'ottima infermiera...
Grazie a tutte ragazze :cuore1::smack!:Rufus sta riprendendo a mangiare fa piccoli pasti ma è gia' un buonissimo inizio.Un abbraccione grande a tutte quante e un miaooooo da Rufus.
:triste: e rufus non mangia un altra volta ,oggi di nuovo dal veterinario.Mi sa che anche lui presto raggiungera' Lince,non voglio che accada,ma non voglio vederlo cosi ,non sono pessimista ma realista .Ho gia fatto flebo ,provato temperatura..........sperem :triste:
Mi spiace tantissimo per il tuo Rufus, Elena ti abbraccio forte e preghero' per lui!http://s20.rimg.info/2c279815186639a...0dac7e7c0f.gif
Oh che brutta notizia Elena.....forza Rufus devi farcela!!!!Un mega abbraccio a te e tante coccole a Rufus!:miacara:
Aloha!
Che brutta notizia!Mi dispiace moltisssssimo!!!!!!!!!!!!
baci e grattini a Rufus!!
Allegato 297795
Ciao mio dolce cucciolotto ♥ ti ho sempre definito il mio Nonnino ,ora corri insieme a Lince ,Stich,Tigra ,Graffio,Blu e Lulu'.........non hai piu' nessun dolore nessuna sofferenza.Aspettami e attraverseremo tutti insieme il ponte.....Perdonami se ho mancato in qualcosa,perdonami per aver scelto al tuo posto.ho fatto tutto il possibile per aiutarti ,per non farti soffrire ma non è stato abbastanza.sei rimasto con noi pochi mesi ma ho fatto il possibile.mi manchi piccolo cucciolotto dolce salutami tutti e ricordati......aspettami ♥ ♥ ♥ ♥:triste::pianto3::pianto3::pianto3:
http://s13.rimg.info/d37b10d98d3af24...cbe729597d.gif
sto piangendo.. sto rivivendo il dolore per la perdita della mi Millina, sono passati 13 anni ormai, me è sempre nel mio cuore...
Almeno povero Rufus ha passato gli ultimi mesi con persone fantastiche che gli hanno voluto bene e lo hanno curato come voi...
un grandissssssssssssssssssssssimo abbraccio!
:pianto:...ciao Rufus.... Elena ti abbraccio forte....:abbraccio:
:triste::abbraccioforte:
ciao,fiorella
miauz rufus :abbraccio:
:triste:Ciao Rufus!Elena un abbraccio fortissimo......
Ti sono vicina,so che significa questo momento,io l'ho vissuto con la mia piccola Minù.Ti abbraccio:triste:
Grazie a tutte ragazze un mega :smack!::abbraccioforte:.Ormai non mi riesce piu' di piangere saro' diventata di ghiaccio? spero di no.Questa mattina svegliarmi e non vederlo venirmi incontro è stato brutto,non vederlo salire sul mobile della cucina per la pappa è stato brutto ma non riuscire a piangere è ancor piu' brutto.....
:piango:
Ciao Rufus...
Elena, quoto Malù: l'ultimo periodo l'ha passato con voi, che l'avete amato tanto!!
:kissoflove:
:pianto3:Ciao Rufus, non hai avuto una vita facile, ma almeno prima di andartene hai conosciuto l'amore...
mi dispiace tanto Elena, ma sappi (per come la penso io) che tu per Rufus sei stata un angelo
leggo solo ora...mi spiace tantissimo per Rufus
Elena ti abbraccio e ti sono vicina