Visualizzazione Stampabile
-
Dai Ele dai dai......su con il morale ha ragione Mario, dove l'hai nascosto il tuo ottimismo trovalo al piu' presto e ritorna la tipa tosta che eri, non ti voglio cosi' e nemmeno la Maffy ti vuole cosi' moscetta dai dai che c'è la fai un bacio grande......
-
Elena, forza e coraggio, vedrai che andrà tutto bene! Sii positiva e ottimista....
:kissoflove:
-
eccoci di ritorno.Innanzi tutto grazie ragazze un bacione ad antonella e silvia anche da parte di maffy.
E' intasatissima quindi continuare con antibiotico e speriamo in bene.Il mio ottimismo spero di trovarlo dinuovo ma dopo stich sono diventata "una mamma supermega " apprensiva.Non contenta al ritorno verso casa ci siamo fermate dalla zia a far vedere maffy e come ringraziamento la zia si è presa una bella graffiata :) motivo? decisamente a maffy la macchina non piace.Ho portato pure lince il mio vitellino di casa a fare vaccinazione annuale e lui tanto grande e grosso è pauroso è ha fatto di tutto nel trasportino.poveri piccoli appena arrivati a casa si son rifugiati tutti e due sotto al mio letto.......come si fa a non voler bene ,a non amarli questi pivccoli teneroni? ciao buona serata a presto.miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
-
Hai visto che la Maffy non aveva niente di grave ?
Santo uomo Mario :ridere6:
un bacio a te e una carezza alla tribu'.....:cuore1:
-
Elena, per fortuna niente di grave!!!!!!
Hai visto che ti sei preoccupata per (quasi) niente???
Un bacione e una carezza ai tuoi amici pelosetti
-
elena,sono contenta di sentire che maffy non ha niente di preoccupante,vedrai nelle tue mani recuperera' subito.
un abbraccio
ciao,fiorella
-
Allegati: 4
eccomi ancora qui con qualche aggiornamento della mia tribu'.
nella prima foto ci sono lince,biscotto birba nerone e maffy:cuore1:
la seconda,lince curiosone:cuore1:
nella terza sempre lince in fase relax:cuore1:
e nella quarta lei la mia dolce maffy:cuore1:
-
Allegati: 2
non poteva mancare la passeggiatina sul lavandino e poi dovevano curiosare,vedere cosa ci fosse appoggiato al lavandino.
e nella seconda ormai anche maffy inizia ad alzare gli occhi al cielo quando mi vedere girare per casa con la macchina digitale:cuore1::cuore1::cuore1::baciii::baciii:
-
sono bellissimi elena,la tua maffy è uguale alla mia matilde che ci ha appena lasciato,è dolcissima
-
miauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fffffffffrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :)
-
Che belli che sono , moltoooooo curiosoni e poi sul balcone sono tanto stanchiiiiiiiiiiiiiii, la Maffy è bellissima e a dire il vero mi piace tanto anche il tappeto ottimo acquisto....miaooooooooo......ciao ciao
-
Bellissimi tutti :cuore1:, a quanto vedo Maffy si è ambientata benissimo! Anche io ho messo la retina sul poggiolo:occhiolino2:. Un baciotto sulla testolina a ognuno di loro, e un abbraccio a te:abbraccioforte:
-
e Perla? non ama le foto?:ridere6:
-
miaooooooooooooooooo grazie .
anto il tappeto lo aspettavo sapevo che prima o poi l'avrei trovato,non potevo non prenderlo !!!!!:occhiolino2::occhiolino2:
lizzy perla la intravvedi nella foto dove maffy ha gli occhi alzati,perla si vede solo meta' viso ma è lei,appena riesco a beccare pure lei la postero'.ciao miaooooooooooooooo:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
Elena,la tua tribù è uno spettacolo di bellezza, ma sopratutto di Amore!!! :smack!::smack!::smack!:
-
Allegati: 3
ecco perla,oggi era in vena di farsi fotografare ma due di numero.....
e poi c'è la coppia vincente,loro sono sempre insieme tutto insieme fanno...:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore::ci ao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
-
:kissoflove: Perla è bellissima, ma i due miciotti sdraiati vicini vicini sono da strapazzare di coccole!!!
-
Che belli che sono i due micetti vicini vicini......e poi Perla è bellissima anzi favolosaaaaaaaa...miaooooooooo
-
belli,
la rossa poi è cresciuta parecchio dall'ultima volta.
bello il tappeto e la trapunta felina,
cosa manca ancora?
ciao,fiorella
-
fiorella che manca .......non posso dirti lo zerbino fuori la porta perchè c'è gia':occhiolino2:le tende arriveranno appena mi viene la voglia di riprendere in mano l'ago.se poi manca altro bhe'.....non me lo lascero' scappare :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Elena, la tua tribù è uno spettacolo, sono uno più bello dell'altro!
Ho notato anch'io il tappetino e la trapunta..troppo simpatici! :occhiolino::occhiolino::occhiolino::occhiolino:
-
ciao a tutte ,ecco vi presento il nuovo ospite .è con noi da tre settimane e tra poco andra' nella sua nuova famiglia,si non restera' con noi.le foto risalgono alla sera appena arrivato appena possibile aggiornero'.
Allegato 211373Allegato 211374Allegato 211375Allegato 211376
è uno spettacolo vederlo correre schizzare per tutta casa e dobbiamo stare attenti a dove camminiamo è una scheggia.
-
-
Elena, è bellissimo!
Ma non ti piange il cuore a lasciarlo andare via?
Quando i miei cuccioli sono andati in altre famiglie eravamo tutti molto tristi!
Baci
-
ma è bellissimo!!! da strapazzare di coccole...
-
Belli....... bellissimi........... li adoroooooooooooooooooo:kissoflove:
-
grazie a tutte .
Silvia prima di portarlo a casa ho detto sia a Omar che ha mio marito non affezionatevi troppo perchè è solo di passaggio.SO gia' che quando arrivera' il giorno di portarlo alla sua nuova famiglia saremo tutti tristi e le lacrime non mancheranno.ma sette in casa son troppi avessi spazio altro che sette ne avrei e non solo gatti.poi mai dire mai la nostra casa è sempre aperta ai miciotti bisognosi.mentre scrivo diablo sta tirando matto sia omar che nerone e biscotto e io mi diverto.
-
Troppo bellooooooooooooo........miao grrrrrr.....bau' bau'.......gia' come fai a lasciarlo andare un cuccioletto simile?.....Aggiungi un posto in casa c'è spazio anche x lui se sposti un poco perla lo metti a fianco a lei....hhihihihiihi ciao una carezza a tutti i micetti.
-
Ma che tenerooooo , troppo carino!!!
-
Allegati: 2
buona sera a tutte,miaooooooooooooooooooooooooooooooo
eccolo il mio Diablo ebbene si è rimasto con me siamo a quota sette .Il piccolo teppista è scatenato,vispo arzillo come non so la sua prozia Titty era vivace ma non cosi,ora che ha febbre e raffreddore è leggermente calmo...bho non so che cosa sia o cosa abbia in casa per renderlo cosi arzillo.comunque ora è impossibile e impensabile avere la mia casa senza di lui.
la settimana scorsa ho portato dal veterinario la sorellina di diablo,che Omar ha battezzato Diablita perchè trascinva zampette posteriori e aveva una ferita alla pancia,responso medico un buco nella pancia fatto non si sa come ora sotto medicinali sta meglio anche se non appoggia la zampetta posteriore,sara' una ripresa lunga ma guarira'. lei non è a casa con me è selvatica è con la sua mamma e altri gatti sono la mia colonia e io e mio marito ce ne prendiamo cura.ciao miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
-
Elena, com'è cresciuto! E' bellissimo! Davvero un bel gattone
Quella che "ronfa" vicino a lui è Perla, vero?
In bocca al lupo per Diablita!!!
Baci ciao Miaooooooooooooooooo
-
si silvia è proprio lei Perla.aspetto che diablo guarisca dal raffreddore e poi lo porto a castrare.miaooooooooooooooooooooooo
-
buona sera a tutti.ultimamente son presa coi gatti e dato i miei di casa non mi bastano mi occupo di una colonia.piano piano li sto prendendo per farli sterilizzare ma una mammina mi ha anticipato la isua cattura e mi ha regalato 5 gattini.sono nati i primi di marzo e fine aprile ho preso la mamma e 4 gattini.la mamma l'ho fatta sterilizzare ed i piccolini dove potevano andare se non da me????':) inutile dire che son andati tutti in adozione in un attimo .adozione che seguiro' personalmente con vari controlli .tre li ho gia' portati nelle loro nuove famiglie ma l'ultimo il piu' piccolo della cucciolata il piu' timido,bhe quello................è rimasto con me.non ci sono riuscita a dire di no a mio figlio (soprattutto a me stessa) e poi sinceramente essendo nero ero molto titubante e quindi il piccolo è con noi.ecco vi presento Chicco.
Allegato 259484Allegato 259485Allegato 259486Allegato 259487
-
due pantere,
chicco e nerone
è dolcissimo chicco.
baci a te e a tutta la famiglia felina
ciao,fiorella
-
Aloha!!
Che bello!!... Ho rivisto la mia Lanera coccolona da piccola!!
Sei una bravissima mamma dei gatti!!!
Bacionisssssssimi gattosi!!!
-
Elena, Chicco è meraviglioso!!
Insomma, la famiglia cresce.... hai un :cuore1: grande!!!!
Un grattino a tutta la tua tribù
:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
èelena
buona sera a tutti.ultimamente son presa coi gatti e dato i miei di casa non mi bastano mi occupo di una colonia.piano piano li sto prendendo per farli sterilizzare ma una mammina mi ha anticipato la isua cattura e mi ha regalato 5 gattini.sono nati i primi di marzo e fine aprile ho preso la mamma e 4 gattini.la mamma l'ho fatta sterilizzare ed i piccolini dove potevano andare se non da me????':) inutile dire che son andati tutti in adozione in un attimo .adozione che seguiro' personalmente con vari controlli .tre li ho gia' portati nelle loro nuove famiglie ma l'ultimo il piu' piccolo della cucciolata il piu' timido,bhe quello................è rimasto con me.non ci sono riuscita a dire di no a mio figlio (soprattutto a me stessa) e poi sinceramente essendo nero ero molto titubante e quindi il piccolo è con noi.ecco vi presento Chicco.
http://www.megghy.com/forum/attachme...9-sam_0318-jpg
Che belliiiiiiiii, wow e' identico al mio che ho appena preso!!!ma proprio identico, stesso colore, stessi occhi!!!!
Appena l'ho portato dalla veterinaria che riuscira' a chiarirmi se sia maschio o femmina (perche' nonostante tutte le foto e le spiegazioni fatte per capirlo io non sono sicura:arrossire:) vi posto la foto anche del mio piccolo cucciolo!!
un bacione grande Elena e ancora complimenti!
-
Che meraviglia questo cucciolotto!!! Chicco sei dolcissimo!!!
Tuo figlio andrebbe d'accordo col mio :ahahah:
Bacioni a tutta la tua splendida famiglia ,amici pelosi compresi!:smack!:
-
grazie a tutte.chicco è diventato Pippo decisione di mio figlio .Per me un nome vale l'altro ora sono un po' in pensiero perchè lo vedo magro.ho visto i suoi fratellini a distanza di due settimane bhe stanno benone sono cresciuti ma il mio Pippetto è rimasto megretto.......Si sono allungate le zampette ,mangia fa tutto ok ma quando lo accarezzo e sento quelle ossicina..........spero si riprenda metta carne su quelle ossa.
Pippo vi saluta e vi ringrazia tutte.miaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
-
Sicuramente mettera' tutta la "ciccia" necessaria, stai serena!
:ahahah:ti capisco per il nome...io ne avevo scelti altri per il mio, ma mio figlio e' stato irremovibile!!!!
ma effettivamente un nome vale l'altro:occhiolino:
baci