Elena, posso solo dire che sei una persona dolcissimaaaaaaaaaaaaaa e sono contenta di averti conosciuta anche se sei + svalvolata di me!
Quoto Fiorella quando dice che hai un futuro da narratrice.......bravissima.......baci......
Visualizzazione Stampabile
Elena, posso solo dire che sei una persona dolcissimaaaaaaaaaaaaaa e sono contenta di averti conosciuta anche se sei + svalvolata di me!
Quoto Fiorella quando dice che hai un futuro da narratrice.......bravissima.......baci......
ke carinissimi.il mio preferito è biscotto.mi ricorda una gatta randagia dolcissima amica del mio canino.lui passeggia e lei dietro.
sono molti belli, complimenti. io dico che quelle persone che hanno animali e dopo li vutano, questi alla fine anche lo fanno con gli umani.
a me fanno sch.
baci a te e a tuoi 4 moschetieri
Allegato 125889Allegato 125890Eccomi dinuovo qui.....la mia amicia bipede ,detta anche svalvolata:ridere6:,ieri sera ha avuto la brillante idea di far venire a casa il veterinario.no ma io dico questa è fusa del tutto oltre che svalvolata.Si lei è preoccupata perchè mi strappo il pelo ma lo faccio perche' sono stressato.Ogni volta che lei tira fuori dal ripostiglio il trasportino io mi metto paura ,ho paura che mi riporti al gattile mi abbandoni o mi porti dal veterinario.So che non lo farebbe mai ,lei si è svalvolata di brutto ma mai e poi mai lo farebbe .E cosi ieri abbiamo avuto visite,il veterinario mi ha preso in braccio prima mi ha accarezzato un po' poi mi ha messo sul tavolo e mi ha visitato per benino........mi ha dato una carezza sulla testa e poi ha detto...wue va che non ti voglio piu' ospitare in clinica.su su che stai bene devi convincerti che qui non ti abbandona nessuno.E si io l'ho capito ,eccome se l'ho capito qui son viziato dalla mia amicia,ma che ci posso fare se ho paura??????? Come dice lei,passera' e il mio Stich stara' benissimoooooo.Wue vi metto le mie foto ,son bello l ostesso vero????:occhiolino::occhiolino:
miaoooooo e bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
Stich, sei proprio un bel micione, anche se ti spelacchi da solo! Ma non ti preoccupare che la tua amicia bipede svalvolata e fusa non ti rimanda al gattile! Ti vuole bene come se tu (e anche gli altri 4!) fossi suo figlio...lo dimostra il fatto che, sapendo che hai paura del trasportino, ha fatto venire a casa il veterinario per curarti :kissoflove:
Vedrai che la paura ti passerà grazie a tutto l'amore della tua amicia...non potevi trovare una amicia migliore
:abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbraccio:
Sei bellissimo Stich, anche se ti strappi un po' il pelo. E sei anche un gatto fortunato ( tutti i mici vorrebbero trovare un'umana così) , vedrai che piano piano la paura passerà e i brutti ricordi saranno scacciati da tutto l'amore che hai adesso. Achille è venuto da noi che era molto piccolo , ma ancora adesso ogni tanto si lamenta mentre dorme. Ti mando tanti bacioni Stich, a te ai tuoi fratelli mici e a tutti gli umani della tua meravigliosa famiglia:kissoflove:
Stich, sei bellissimo e la tua amica svalvolata ha un cuore grande,non ti abbandonera' maiiiiiiiiiiiiiiii......ciao bella svalvolataaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......un abbraccio miaoso...............
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:per la ''svalvolata'' e per stich
ciao,fiorella
Grazie ragazze ,stich vi ringrazia tutte quante per le belle parole .miaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo elena e stich
Alla amicia più dolce, simpatica e svalvolata del mondoooooooooooooo::megafono: hip hip hurrà!
Ed altrettanto a quel micione teneroso di Stich, un mondo d'amore per voi!
:iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou::iloveyou: :iloveyou::iloveyou:
Allegato 135629Allegato 135630Allegato 135627
Buon pomeriggio a tutte,lei è Perla la nuova arrivata.no non sono impazzita o forse si bho.....ma non importa .E' una gatta di circa 7/8 mesi portata al gattile non so il perchè e da chi,non importa ma per Omar ,è stato amore a prima vista.Martedi è venuto con me al gattile lui è passato a finco della sua gabbia e lei ha iniziato a chiamarlo con un miao debole ,dolce dolce e lui .....patapum c'è cascato come un salame è stato amore a prima vista per entrambi.non si è staccato piu' da quella gabbia ,le ha portato da mangiare ,ma a lei poco importava lei voleva le coccole le carezze di omar ed infatti lui la presa in braccio e si è seduto sul pavimento :dubbioso:al che ho guardato la mia responsabile e ho detto....è fatta !;)Una volta saliti in macchina per tornare a casa non ha smesso per un solo momento di nominarla perfino al padre ha fatto un lavaggio del cervello;)in poche parole ieri finito il mio turno al gattile ,l'ho portata a casa prima pero' abbiamo fatto una deviazione dal veterinario(e qui stich direbbe che son fissata con sto veterinario;)) dove le ha somministrato antibiotico per un raffreddore .Omar non sapeva del suo arrivo è stata una sorpresa per tutti gatti compresi.Ed infatti appena messo il trasportino a terra c'è stato un soffiare generale ;)ora sono solo stich e lince che soffiano quando lei passa ma lei da vera donna passa con lal coda alta e se ne frega di loro due;)mentre biscotto è moltoooooooooooo incuriosito la segue ovunque .nerone sara' il primo che si avvicinera' a lei e birba è curiosa si vuole avvicinare ma ha timore.col tempo li trovero' tutti sul lettone che dormono ed io e marito andremo a dormire nelle loro cestine;):pA proposito il nome perla perchè il gatto rosso è per il 99% maschio è rarissimo che sia femmina viene considerata una rarita', come una perla rara ecco perchè il nome Perla.un miaoooo a tutti
Elena, ora i moschettieri sono 6!
Bellissima Perla, con quel pelo rosso e lungo! E' davvero tutta da coccolare.
Diciamo che Perla è stata una gatta molto molto fortunata a trovare te e Omar sulla sua strada. Dalle tante carezze da parte mia e dei miei bimb (pelosi e non)
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove:
Elenaaaaaaaaaaaaaaa !!! E' troppo bella, con quel codone a pennacchio, tenera tenera Perla..ecco il perchè del suo nome: non lo sapevo che i gatti tutti rossi di solito sono maschi.
Complimenti a te e ad Omar, che ha il cuore della sua dolce mamma e anche a tuo marito che accetta la tribù, siete una famiglia da imitare!
Un bacio a tutti quanti, compreso i pelosoni ed uno in più alla rossa di casa, ciao miao
e sette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ho conosciuta che ne avevi due ed ora vedi che bella tribu'
quale padrona migliore:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
ora birba sara' gelosa non sara' piu' lei la regina di casa:ridere6::ridere6:
ciao,fiorella
Perla è bellissima, ma questa volta mi rivolgo a te per dirti con tutto il cuore che sei una persona splendida con un grande cuore ed anche tuo figlio e tuo marito sono persone meravigliose e il mondo sarebbe un po' più bello se ci fossero più persone come voi. Con grande affetto ti mando un enorme bacio:kissoflove:
Grazie per le belle parole ragazze.Mio marito quando gli abbiamo parlato di Perla ha detto : se non pesa a te che te ne occupi maggiormente ,dove mangiano in cinque mangiano anche in sei.Avessi posto ne avrei presi altri.grazie.ciao miao elena e tribu':)
grande mario,
ciao,fiorella
ma ke gnocca stà perlaaaaaaaaaaaa :ridere6:
Davvero bella Elena......penso che Omar abbia preso tutto da te ....anche lui ha un cuore d'oro......baci a a te e alla tribu'......miaooooooooooooooooooooo
Ciao e buona domenica.Lei è Mafalda ,per gli amici Maffy.No non è una nuova new entry(anche se lo voglio ,lo desidero da tempo),Lei è un ospite del gattile ,lo so è brutto da dirsi,ma è la mia preferita la mia protetta.E' in gattile da un anno è arrivata insieme ad altri nove compagni dove tutti vivevano felici in una casa e con una amica umana che si prendeva cura di loro.Purtroppo la loro amica è venuta a mancare i parenti non hanno voluto saperne di questi miciotti e son arrivati da noi.Sono andati tutti in adozione tranne lei.Non è una tipa facile (o meglio non lo era) ha nove anni e un occhietto solamente ma bisognosa di affetto , se ne stava nascosta sotto le gabbie,poi piano piano a preso coraggio e si è rifugiata tra lo spazio che c'è tra due gabbie e li le abbiamo messo tutto a sua disposizione lettiera,ciotole personali per farla stare tranquilla.Ma toccarla,accarezzarla era un impresa impossibile,fino all'estate scorsa piano piano sono riuscita ad accarezzarla ma appena vedeva un movimento per lei troppo brusco via scappava.A forza di accarezzare oggi ,poi domani quest'autunno ha preso coraggio e iniziava a scendere dal suo rifugio fino ad arrivare a meta' stanzone.Una sera non la trovavo piu' chiamandola non rispondeva ho iniziato a pensar male invece la signorina era uscita nello spazio esterno sopra a della travi di legno e non riusciva a scendere perchè impaurita.Ora si lascia accarezzare,coccolare ma venerdi con mia grande gioia l'ho presa in braccio e coccolata.Mamma che bello.Ho messo lei come immagine del mio avatar perchè non voglio far torto a nessuno dei miei dato non riesco a fare una foto di tutti e sei insieme.ciao miaoooooooooooooooooooooooo
Allegato 154593Allegato 154594Allegato 154595
ma ke bella eleeeeeeeeee .....dai dai li voglio vedere tutti in filaaaaa x 6 col resto di 2 :ridere6:
miauz ila
Ciao Maffy,
sei un'altra delle gioie della tua amicia micia, che è una persona davvero speciale. Mi sa che prima o poi anche tu entrerai a far parte della sua tribù "privata" (chiamiamola così !) :ridere6:
Elena, quante gioie possono dare questi amici pelosi, vero? A proposito, il 17 febbraio è la Festa del Gatto. Auguri!!!!!
Ciao Silvia,si è vero questi pelosoni ti danno molto io dico sempre,e ne sono convinta,che loro danno molto a me ed io forse do a loro solo la meta' di quello che ricevo.
Maffy non credo me la lascino portare a casa,non subito almeno.Quindi per ora mi accontento di strapazzarmela tutta nei giorni in cui vado al gattile.C'era anche un bel maschione dal pelo lungo tutto nero con una macchia sul collo bianca un tesoro un coccolone ,anche lui il mio preferito ma purtroppo non c'è piu':piango::piango:
un miao ,una grattatina a tutti i vostri pelosini.ciao miaooooooooooooooooooooo
un saluto alla tua tribù.tyson
Allegato 170933
Arrivederci mio cucciolotto bello.:piango::piango:non sei stato molto fortunato nella tua breve vita,ma spero che questo ultimo anno e mezzo che sei stato con me,con noi tu abbia sentito l'amore che avevamo verso di te.Sei entrato dentro di me in un lampo ,mi hai dato tanto ,ti ho coccolato tanto e di nascosto dal resto della tribu' ti viziavo ,non eri un coccolone ma ti bastavano le coccole che richiedevi tu quando e quante.Ora ti vedo correre con tigra in questo grande prato verde senza piu' dolore .grazie stich sei unico nessuno ti sostituira' .Un giorno lo so ci rivedremo .ciao cucciolotto mio bello..........
Ciao Stich, resterai sempre nel cuore dei tuoi padroncini che ti hanno amato tantissimo........miciao.....
Mi dispiace tantissimo, avevo letto la storia di Stich e mi ero commossa, e adesso ancora mi commuovo. Nella sua breve vita ha almeno avuto una parentesi fortunata, peccato che non sia durata un po' di più.
Ciao Elena, un abbraccio
:(
Elena, che grande dispiacere! :piango: :piango::piango::piango::piango::piango:
Non ho altre parole.
Un grande abbraccio
Ciao,a distanza di una settimana dalla perdita del mio Stich,oggi ho portato a casa la mia Maffy.Anche lei è bella raffreddata ,ma non al livello del mio stich.L'ho messa nel trasportino facilmente(ero gia' pronta a sudare le famose sette camice)ma il viaggio l'ha fatto tutto miagolando povera piccola.Dallla paura si è fatta pure la pipi' nel trasportino.poi arrivate in casa come ho aperto il trasportino mi aspettavo una fuga strategica in qualche stanza ed invece con mio stupore è uscita tranquillamente e ha iniziato a girare per casa se l'è girata tutta tutta.Gli altri amicila guardano incuriositi ma non dicono nulla.Speriamo in bene.Spero duri qualche anno di piu' di Stich e se non sara' cosi ,pace,almeno gli ultimi anni li ha passati in casa con noi col nostro affetto,amore.
Benvenuta Maffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
benvenuta maffy,
hai trovato una padroncina speciale,riuscirai certamente a colmare il vuoto lasciato da stich.
elena,tanti auguri ancora per questa nuova inquilina.
ciao,fiorella
Benvenuta Maffy, non potevi trovare padroncini migliori, una carezza e un abbraccio alla mia amicamicia!
Elena, lo sapevo che prima o poi Maffy sarebbe entrata a far parte della tribù a tutti gli effetti!!!
Maffy, hai trovato un'amica davvero speciale!
Un abbraccio
Ciao miao
Sono davvero felice per Maffy, tante coccole da parte mia:kissoflove:
Grazie a tutte ragazze,Maffy vi ringrazia con un miaooooooooooooooooooooooooooooooooo e tante tante fusa.Ieri sonoo stata al gattile,ero di turno,Maffy manca a tutte le volontarie,non pensavo le volessero cosi' bene in tante.e brava la mia Maffy.miaooooooooooooooooooooooooooooooo
Aloha Elena!!
Tu hai un cuore grande così
http://s6.imagestime.com/out.php/i552096_4.gif
Muffy è davvero fortunata a coabitare con te!!
http://s6.imagestime.com/out.php/i552100_BVMuffy.JPG
Serena giornata!!
grazie Malu' maffy ti ringrazia.miaoooooooooooooooooo
:vittoria:Evviva Maffy, che ha trovato una mamma ed una famiglia speciali..
Tantissime coccole a lei e a tutta la tribù anche da parte di Artù e Mandarino.
Ti abbraccio Elena, sei una bellissima persona e sono contenta che tu sia mia amica! Ciao miaoooooooooooooo
:tidoilcuore: Morgana
miaoooooooooooooooooooo morgana maffy ringrazia anche te.ciao miao
ciao buon pomeriggio,e speriamo che lo sia anche per me.
oggi pomeriggio, o meglio tra poco,siamo dinuovo dal veterinario questa volta con maffy.il suo raffreddore a mio dire non passa anzi secondo me è pure peggiorato,nasino che cola,occhietto che spurga qualche colpo di tosse.......lo so sono fin troppo apprensiva,e direi pure pessimista.ho il morale che è chilometri e chilometri sotto terra.Mio marito continua a dirmi di cercare ritrovare e tirar fuori il mio ottimismo,ma oggi proprio non mi riesce.scusate per lo sfogo ma avevo bisogno .ciao grazie e buon pomeriggio a tutte.