sono bellissimi
Sono bellissimi! e molto grandi, dei veri gattoni! Sembrano anche molto bravi e coccoloni, dei veri teneroni!
Certo con delle padroncine così non possono che essere felici
Ciao a tutti voi![]()
Mamma mia che bei gattoniiiiiiiiii!!! Complimenti! Perchè non ci dici i loro nomi e che carattere hanno? ( son curiosa come un gatto)
Una te e mille coccole a loro
![]()
Sabry, che belli!!! Ma non sono gatti, sono delle linci!!!Poi mi dici che cosa dai loro da mangiare per farli diventare così grandi
![]()
Complimenti anche per le bimbe.
Ciao miao
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
allora nella prima foto c è yana la mia siberiana di 4 mesi panna , nella seconda e nella quarta foto c è il mio amore grande il mio maine coon winchester di due anni che pesa 9 kili...è meraviglioso un carattere pacifico coccolone abitudinario...mi parla e ci capiamo al volo io e lui, nella terza foto c è bella la sua figlia di 6 mesi molto birichina
poi c è la mamma di bella che è la mia maine coon black tortie che si chiama gipsy ed è la prima nelle foto qui, poi c è la mia meraviglia il mio meravoglioso ragdoll sioux ha il carattere di un cane mi segue ovunque vado ogni momento è buono per essere coccolato, e in ulti o la mia maine coon bianca rose ma lei arriverà a gennaio è ancora piccolina ma la foto ve l ho messa
Segnalibri