Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: i magnifici 7

  1. #1
    rosab è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-02-2010
    Messaggi
    216
    Grazie
    138
    Ringraziato 449 volte in 119 Discussioni

    Predefinito i magnifici 7

    sì, li presento così i miei piccoli tesori ma tutti mi dicono: ma sei matta? in un appartamentino di città tenere tutti questi mici, come fai per i peli, sabbia, pappe e soprattutto l'ordine e la pulizia? e rispondo: ma chi se ne frega dell'ordine, siamo solo noi e quindi viva la sala giochi a tempo pieno con ceste, copertine, palline e aggeggini vari (rubati in giro per casa). Qui a Torino conosco persone che hanno un solo micio o un solo cane, troppo impegno, ma a me non pesa, anche se il loro passatempo preferito è dormire mi fanno compagnia e soprattutto sono molto sensibili e affettuosi come tanti umani hanno invece dimenticato.
    I loro nomi? con tanta fantasia: Michelino, Milly, Sissi, Pippi calzelunghe, Pippo, Ketty, Paperino. Vi farò vedere foto sornione prossimamente.
    Mi spiace leggere di mici deliberatamente uccisi o maltrattati da parte di esseri (non persone) che non sanno come sfogare i loro istinti peggiori, le loro frustrazioni: non ci si può arrendere ma fare il possibile per tenerli quanto più possibile in casa forse sì: i miei (tutti operati) si fanno qualche giro su e giù per le scale e se ne ritornano volentieri subito indietro. So che sono quasi prigionieri ma mi è impossibile portarli oltre il giardino condominiale. Il mio sogno? vincere a qualche maxi lotteria e trasferirmi in campagna, magari un po' isolata, e accogliere tutti gli animali abbandonati, chissà.... un saluto a tutte, rosa

  2. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Benvenuta tra le gattofile del forum!!!

    Io sono una delle tante!!!!

    Le mie micie si chiamano Mia ( o Lamamma ) Lanera ( che è figlia di Mia )

    A presto!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •