Fra (27-05-2012)
Fra (27-05-2012)
Fra (27-05-2012)
Fra (27-05-2012)
ragazze mie mi tocca penare fino al 30 di giugno!!! E non avete idea di quanto lavoro c'è ogni singolo voto!!!
Se dovessi chiedere un rimborso per questo lavoro...ahhahahah... finirei la piscina!!! ahahhahahahah
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
Fra (27-05-2012)
Fra (27-05-2012)
Ciao, vorremmo chiederti un favore: il nostro centro recupero fauna selvatica partecipa ad un concorso per vincere un'automobile elettrica!! Per noi sarebbe un'occasione unica di risolvere uno dei tanti problemi che ogni giorno affrontiamo: non disponiamo di mezzi (se non quelli personali!) e non abbiamo nessun rimborso per la benzina che oramai costa tanto e tante volte il recupero in loco diventa davvero un'impresa ardua!
Basta un tuo click per sostenerci in questa avventura! Cerca cooperativa naturalia e clicca mi piace!!!
Attenzione: potrebbe aprirsi un piccolo pop up che ti chiederà di mettere mi piace su citroen! Se ti va fallo e il tuo voto sarà doppio!
Ti ringrazio già da ora! Un saluto da me e da tutti i nostri selvatici!
https://apps.facebook.com/oneclickdonation/?ref=ts
Viena questo è il messaggio che stiamo mandando a tutti i nostri contatti! Puoi modificarlo come credi!
Le offese sono molto umilianti per chi le fa, quando non riescono ad umiliare chi le riceve.
Fra (27-05-2012)
Fra (27-05-2012)
Segnalibri