Se ci indicassi un esempio di allegato che non riesci a visualizzare potremmo forse aiutarti, così com'è la tua richiesta è troppo generica. Per favore dacci un link ad una discussione precisando il numero di thread dove c'è l'allegato che non vedi.
in tutti i post? temo che allora sia un problema di visualizzazione del tuo computer, perchè nel riquadro ombreggiato degli allegati ci possono essere singole immagini, e le si vede come anteprima, oppure pacchetti .rar o .zip che compaiono solo come scritta completa di tipo, peso e numero di download effettuati.. Le utenti che invece allegano direttamente nel testo fanno comparire l'immagine con la striscia nera delle dimensioni e i pacchetti compressi con il solo nome. Il fatto che tu non riesca ad aprire nulla mi fa pensare appunto che sia solo un problema del tuo computer.
Ho un grosso problema. Sto cercando di inserire una rivista ma continua a darmi errore.
Prima ho ridimensionato le immagini con Imageshack ma con alcune mi dava problemi. Poi ho provato a ridurle con il programma Megghy sia a 250 che 300. Non so perchè alcune me le carica e per altre invece mi dice che supero la mia quota. Inoltre per un paio, una volta caricate, se provo a spostarle in basso per allegarle, mi dice anche in quel caso che ho superato la quota.
Perchè? Per la prima non mi ha dato problemi, ma con le altre praticamente una si e una no...
Grazie per quanto mi saprete suggerire
Aloha!!
Sei sicura di eseguire correttamente l'invio degli allegati?
Controlla qui http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al punto 5!!
Fammi sapere ...
A presto!!
Aloha!
Grazie per la dritta, ma la procedura che stavo seguendo era giusta, unica cosa la finestra "gestione allegati" mi si apriva in modo leggermente diverso da come mi si sta aprendo ora ed in effetti sto riuscendo a caricare gli allegati tranquillamente. Volevo arrivare alla fine prima di darne conferma anche qui... giusto per scaramanzia![]()
Valli a capire i computer!
Grazie mille comunque
Salve. Allora mi è stato aperto un post con i miei lavori all'uncinetto. Ora non riesco ad allegare altre foto di altri lavori perchè l'unica possibilità di allegare foto che mi dà, è da un "url".
Come e dove sbaglio? Io non vorrei aprire altri post ma continuare come giustamente suggeritomi, nello stesso.
Che faccio?
grazie per il vostro aiuto.
Fausta
Aloha!!
Per allegare foto, guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html al punto 5
A presto!!
Segnalibri