Si Chiara hai perfettamente ragione...ho provato ora a inserire un vestitino fatto ai ferri e me lo ha preso....solo che se in un post ci sono più immagini ti mette solo la prima
Scusa Tary io nella mia bacheca crochet di pinterest ho pinnato il cuore sal piastrelle postato nel forum, forse il tasto funziona se sono presenti immagini nel post pinnato.
Se clicco il tasto pin it di un post senza immagini ecco che esce la frase di cui parla violetta forse perché il sistema valuta di inserire l'avatar come pin e sappiamo che l'avatar è molto piccolo.
Scusa se mi sono dilungata molto spero di essermi spiegata.
Si Chiara hai perfettamente ragione...ho provato ora a inserire un vestitino fatto ai ferri e me lo ha preso....solo che se in un post ci sono più immagini ti mette solo la prima
Però ho notato che se clicchi sull'immagine per vedere l'anteprima hai il pulsante pin anche in altro a sinistra...ma ci sono ancora dei problemi
Speravo di riuscire ad usarlo anche con lumia, ma non c'è un app da istallare x windows8 ... Peccato , al momento ho il pc fuori uso e mi serviva un modo alternativo x inserire foto dei miei progressi come sallina...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Pensavo che, con pinterest aperto, ogni immagine che trovavo su internet potesse essere attribuita ad una bacheca.
Ho provato a copiare anche l'url, ma non carica nulla.
Il tasto pin lo trovo solo su megghy.
Tary, qui devi intervenire tu!
Dani io vedo il tasto pin dappertutto perchè uso google chrome...e ti dico che a volte è palloso perchè clicco sull'immagine per ingrandirla e invece mi fa il pin
Ho visto sulla pagina principale di pinterest che puoi installare il pulsante pin sul browser...prova a vedere se lo vedi anche tu
Ho risolto!
Il tasto andava caricato e rimane un po' nascosto.
Ho letto anche io che, alla lunga, diventa palloso, vedremo un po'.
Ora sto mettendo in ordine le bachece, svuotando le cartelle dei preferiti.
Grazie, ciao.
Segnalibri