Ciao Lucia, se ci dici cosa non ti riesce,forse possiamo aiutarti,non disperare vedrai che piano piano riuscirai anche tu![]()
Ciao Lucia, se ci dici cosa non ti riesce,forse possiamo aiutarti,non disperare vedrai che piano piano riuscirai anche tu![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
bluenady (08-10-2012)
Aloha!!
Proprio per aiutare chi per la prima volta entra nel forum, è stata iniziata questa discussione http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html , che ti è anche stata consigliata da me quando ti ho accolto qui http://www.megghy.com/forum/f43/luci...tti-53203.html , dandoti il mio benvenuta!!
Lì ci troverai un bel po' di consigli.. per quello che manca siamo qua!!!!
Serena giornata!
Segnalibri