Ancora una volta mi sento molto scema... Bitmat? ePub? Non so nemmeno di cosa stiamo parlando!
Sfrutto la richiesta di Cleopatra per imparare qualcosa...
ciao, non riesco ad aprire i file bitmat,solito le immagini le trasformo con paint .se provo ad aprire un bitmat con paint non me lo apre cosa posso fare ? c'è qualche programma apposta?poi ho un'altro quesito,ho scaricato ebook solo che sono in epub o altri file ,come faccio a trasformarle in pdf ? altrimenti non riesco a leggerli (i più belli sono in epub ecc.)con qualche programma ?oppure riuscire a leggerli in quel formato ma non ho la minima idea di come fare mi aiutate per favore? ho window 8 in caso interessasse per i programmi. grazie di cuore ciaoo
cleopatra (03-05-2013)
cleopatra (03-05-2013)
Si Nadia, sono i file in formato bmp...paint è il miglior programma, ma non te li apre tutti o solo alcuni, da gestione risorse riesci a vedere l'anteprima dell'immagine?
Per quanto riguarda i libri in formato epub puoi convertirli in pdf con il programma calibre, che trovi gratuitamente in rete
cleopatra (15-04-2013)
ciao grazie dell'aiuto,non trovo gestione risorse mi dici dov'è?window 8 è un macello le cose che ci sono quasi tutte nell'apple store devi scaricarle e pagare .non mi ci trovo .avevo scaricato s.rita cliccando me lo apre ,ma se lo apro con paint per metterlo in jgp e stamparlo mi dice che non supporta il file .che faccio quello che dici tu non lo trovo oppure è sotto un altro nome in qualche cartella dove lo scovo?grazie della pazienza
cleopatra (15-04-2013)
se premi il pulsante "finestrella di windows" oppure clicchi con il mouse sul lato sinistro in basso dovresti visualizzare windows 8 come il sette, a tal punto vedi la barra in basso con le icone delle applicazioni, scegli quella con la cartelletta e poi vai nella cartella dove c'è la tua immagine. doppio click e vedi se ti fa vedere l'anteprima
cleopatra (15-04-2013)
se non riesci ti lascio la mia email e te lo trasformo in jpg
cleopatra (15-04-2013)
Cleopatra per leggere i file in formato epub puoi scaricare gratuitamente questo programma calibre - E-book management che puoi usare anche per convertire. Io lo uso se ci sono problemi posso aiutarti
cleopatra (15-04-2013)
ciao ,sto usando un programma liber office ,lo usa mio marito per i cartelli. mi apre le immagini ,solo che con window 8 se clicchi con il sx mi da elimina ,una pagina,2 pagine ,apri,salva con nome ,altro non ho la possibilità di stamparlo perchè con salva.... non mi fa cambiare file e sono punto a capo . non mi da nemmeno da esportare le opzioni sono quelle .pensa che non riesco a installare 7zip ,crome ...ci sarà un modo quando mi capitava anche con il pc vecchio dovevo canc.ma mi perdo troppe cose
Segnalibri