Ciao Sandra!
ma parli dell'Album nella sezioni Ricami Punto Croce o della pagina iniziale del forum Album - Le vostre passioni by Megghy.com ?
Ciao Sandra!
ma parli dell'Album nella sezioni Ricami Punto Croce o della pagina iniziale del forum Album - Le vostre passioni by Megghy.com ?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato il tuo Album http://www.megghy.com/forum/members/...i-miei-lavori/
dopo che clicchi sull'immagine che vuoi eliminare
in alto scegli l'opzione Modifica Immagini
e + giù vedrai scritto
- Questa è la copertina dell'album
- Elimina Quest'Immagine
devi cliccare l'opzione Elimina Quest'Immagine
poi Salva modifiche
Spero di esserti stata d'aiuto
Ultima modifica di Natalia; 18-12-2010 alle 11:21 Motivo: aggiunto testo
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sandra 24 (18-12-2010)
Grazie anche a teappena oggi ho visto anche io questa opzione
![]()
avevo postato i miei ricami nelle sezioni che ti ho indicato nel primo msg, ma in questo album ancora no
Anzi, posta anche tu i tuoi ricami nella sezioni Ricami Punto Croce, così potremo lasciarti i nostri commenti e aggiungeremo il tuo album in http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...ico-18363.html![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
ci provo, natalia, ma sono cosi' imbranata che non so se ci riesco. e poi, quello che ho postato non e' punto croce, per cui pensavo che non era giusto metterli. li avevo messi per farli vedere a morgana bell, che, come me, ama il silk ribbon. per quanto riguarda il punto croce, devo rifotografare qualche mio lavoro e provare a postarlo. un bacio, sandra
x gli altri ricami abbiamo la sezione Altri Ricami o Altri Hibby creativi![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri