non dice nulla
non aggiungere la scritta, vai su modifica firma e poi clicca subito anteprima
non dice nulla
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
SAL:"Un Cuore per la Maglia del Cuore"
contrordine,ho riprovato senza scivere niente e mi ha dato il ms.
ANGELADOME
![]()
Ho partecipato: SAL:" Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" - SAL:" Cavallina e bambola uncinetto" - SAL:" Fizzy Moon uncinetto"
Ah ok, quindi non è problema della frase che volevi aggiungere, ma della tua firma...io so che l'amministratore aveva ripristinato il problema delle firme, hai provato con un altro browser?
Scusa sai che sono imbranata,spiegati meglio.....![]()
ANGELADOME
![]()
Usi Internet explorer??? Nel tuo computer hai installato anche google chrome per caso?
angeladome (23-04-2013)
no,ho google chrome
ANGELADOME
![]()
mannaggia, a volte il consiglio migliore è spegni e riaccendi il computer, ora come ora non saprei darti nessun consiglio, secondo me è andato in tilt per chissà che cosa...per capire cosa gli da fastidio dovresti cancellare un pezzettino alla volta, cominciando dal tuo nome...sai anche i computer non sono infallibili
Grazie mille tary,sei un tesoro,appena avrò un pò di tempo da perdere cancello tutto e riprovo,così ci metterò una settimana minimo per reinserire tutto......il pc non fa x me!!!!!![]()
ANGELADOME
![]()
ANGELADOME
![]()
Segnalibri