Sul tuo computer l'ora è corretta? e il fuso orario è gtm +1?
Sulle impostazioni generali del forum il fuso è gtm +1? Ho visto anche che c'è l'opzione correzione ora legale che puoi impostare
Spero che sia solo questo il problema!!!!
Buona giornata
Sul tuo computer l'ora è corretta? e il fuso orario è gtm +1?
Sulle impostazioni generali del forum il fuso è gtm +1? Ho visto anche che c'è l'opzione correzione ora legale che puoi impostare
Spero che sia solo questo il problema!!!!
Buona giornata
Ragazze se leggete questa discussione forse risolvete anche voi http://www.megghy.com/forum/f28/ma-c...tml#post496128
AMARANGELA (30-03-2012)
giusinives (02-04-2012), Lucia Valeria Aufiero (07-05-2012)
Salve io su 2 pc ho lo stesso problema e non so come risolverlo...
nella casella orari mi da umqualcosa sta su roma quindi è corretto...
qui sono le 16.04
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
![]()
![]()
Visita anche:
![]()
Segnalibri