Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Come si diventa utenti esperti?

  1. #31
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dana2011 Visualizza Messaggio
    ..........La discussione infatti tratta dei più svariati argomenti, ma se l'amministratore ha deciso così, ok.
    Ciao dana! Non essere risentita, l'Amministratore non "ha deciso così" senza motivo ma se tu hai letto il Regolamento che ti è stato presentato dalla moderatrice della sezione Ciao mi presento, avrai anche notato che si chiede esplicitamente di essere chiare nelle richieste, quindi nei titoli, che non devono essere affatto "generici" ma ben precisi, proprio per permettere a chi può avere il tuo stesso problema, di leggere il thread senza magari fare ulteriori domande, poiché potrebbe già trovare scritta la risposta!

    Il tuo thread infatti, stava diventando molto lungo e con richieste di delucidazioni diverse e questo non è proprio in sintonia con il Regolamento! Quanto tu vuoi chiedere qualcosa, apri una nuova discussione! Ma volevo ricordarti che questa sezione è una sezione, diciamo, tecnica, dove il "Ti serve aiuto" è di supporto a problemi come il caricare allegati, al non visualizzare un thread, a come inserire una firma ecc.!

    Le tue osservazioni, è più giusto postarle in sezioni più appropriate, poiché sono soggette ad interventi più ampi, cioè si può piacevolmente chiacchierare, mentre in questa sezione, il divagare ai vari problemi posti, può diventare dispersivo!

    Spero di non essere stata scortese nel spiegarti tutti questi punti, ma poiché sei da poco con noi, sicuramente non avrai avuto ancora il tempo di puntualizzare alcune cose! Mi fa molto piacere però che tu sia così attenta perché ciò mi fa capire che ti trovi bene e per noi è un vero piacere!

    Grazie per la tua gentilissima collaborazione!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  2. Per questo Post, l'utente orange juice e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (29-03-2011)

  3. #32
    L'avatar di dana2011
    dana2011 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-03-2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    627
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297
    Ringraziato 257 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    No no, non ero e non sono assolutamente risentita. Mi faceva piacere solo capire! Ci mancherebbe altro! Mi hai dato una risposta con i fiocchi e te ne sono molto grata. Figurati se sei stata scortese! Anzi sei stata gentilissima a rispondermi e la tua risposta mi è particolarmente utile! Quindi, avrei dovuto aprire una nuova discussione per ogni domanda che non fosse già attinente con i post precedenti... almeno in questa sezione del forum. Sono d'accordissimo ! Riterrei molto utile una cosa del genere anche in altre sezioni, dove invece esistono discussioni infinite e per trovare ciò che cerchi devi scorrere pagine, pagine, pagine...
    In ogni caso ringrazio per la possibilità che viene offerta a tutte di esprimere le proprie osservazioni! Sono ancora ai primi passi, è vero, ma cammino, cammino insieme a voi perchè adoro questo forum!
    Grazie a te e a tutte coloro con cui mi sono confrontata finora! Tutto questo è una grande ricchezza!
    Un abbraccio Daniela

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano dana2011 per questa discussione:

    Amministratore (26-03-2011), orange juice (26-03-2011), Solare2011 (25-04-2011)

  5. #33
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ciao Dana sono curiosa, perchè tutte queste domande?

    Mi sembra piuttosto originale come primo approccio, specie vista la tua iscrizione molto recente.
    Non ti nascondo che mi hai incuriosito...... così come l'invito tramite mp a leggere una tua discussione. E' la prima volta che mi capita.

    Per quanto riguarda le risposte ai post, non è obbligatorio rispondere ad ogni post, per esempio ci sono utenti che rispondono sempre anche se non hanno nulla da dire o da proporre, solo per aggiungere un messaggio al proprio contatore , e anche i grazie,certo bisogna ringraziare specie quando qualcuno ha risposto al quesito da noi posto, ma non bisogna abusare anche di questo strumento solo per vedere aumentato il numerino....
    Io penso che tutto vada fatto con una certa misura.
    Pertanto non devi assolutamente meravigliarti se noti che il messaggio è stato visionato senza dare risposte, è normale.... e non è cattiva educazione.
    Ognuno di noi ha la possibilità, e il diritto, di scegliere se rispondere o meno.

    Megghy è una grande mamma accogliente e e generosa, che vede tutto anche se sembra guardi da un'altra parte...

    sono contenta di vederti così attiva sul forum, un salutone

    Barbara

  6. #34
    L'avatar di dana2011
    dana2011 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    03-03-2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    627
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    297
    Ringraziato 257 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajroldi Visualizza Messaggio
    Ciao Dana sono curiosa, perchè tutte queste domande?

    Mi sembra piuttosto originale come primo approccio, specie vista la tua iscrizione molto recente.
    Non ti nascondo che mi hai incuriosito...... così come l'invito tramite mp a leggere una tua discussione. E' la prima volta che mi capita.

    Per quanto riguarda le risposte ai post, non è obbligatorio rispondere ad ogni post, per esempio ci sono utenti che rispondono sempre anche se non hanno nulla da dire o da proporre, solo per aggiungere un messaggio al proprio contatore , e anche i grazie,certo bisogna ringraziare specie quando qualcuno ha risposto al quesito da noi posto, ma non bisogna abusare anche di questo strumento solo per vedere aumentato il numerino....
    Io penso che tutto vada fatto con una certa misura.
    Pertanto non devi assolutamente meravigliarti se noti che il messaggio è stato visionato senza dare risposte, è normale.... e non è cattiva educazione.
    Ognuno di noi ha la possibilità, e il diritto, di scegliere se rispondere o meno.

    Megghy è una grande mamma accogliente e e generosa, che vede tutto anche se sembra guardi da un'altra parte...

    sono contenta di vederti così attiva sul forum, un salutone

    Barbara
    Ciao Barbara, anche io come te sono curiosa e quindi faccio domande quando non so! (“domandare è lecito, rispondere è cortesia”, come si dice). Mi fa piacere che vuoi conoscermi meglio, infatti sei nella mia lista amici e io nella tua. Ci tengo molto al parere delle amiche e quindi cerco di farmi conoscere e di rendere partecipe chi è più vicino a me delle mie iniziative. Non mi aspetto nulla, ho imparato a non aspettarmi nulla perché può succedere che le aspettative disattese frenino il mio entusiasmo, la mia voglia di fare, di contribuire seppur con le mie umili forze. Non ho ambizioni per i numeri, anzi, se posso essere sincera li ho sempre detestati, anche se poi nella vita funziona tutto così… e spesso non si viene apprezzati per i meriti o per le proprie capacità. Per quanto riguarda le “risposte ai post” ti ringrazio per aver espresso la tua opinione, io l’ho già fatto come anche altre partecipanti alla discussione, nei post che precedono.
    E’ chiaro che ognuno è libero di scegliere, ci mancherebbe altro, sempre però nel rispetto delle regole del forum che sto cercando di apprendere per potermi comportare nel miglior modo possibile.
    Per quanto riguarda il ringraziare, ho chiesto, mi hanno ampiamente risposto e ho già ampiamente espresso cosa ne penso. Ma posso tranquillamente puntualizzare qual è il mio comportamento in merito: ogni grazie che ho cliccato, spesso accompagnato da un messaggio, è un grazie voluto e sentito in ogni singola occasione.
    Naturalmente io parlo per me e ti assicuro che non mi meraviglio affatto che si possa non rispondere o non ringraziare, ognuno ha il diritto di esprimersi come meglio crede!
    Barbara spero di aver soddisfatto la tua curiosità! Grazie ancora per l’interesse nei miei confronti. Sono sempre a disposizione.
    Mi fa molto piacere essere entrata a far parte della grande famiglia di mamma Megghy e sono molto contenta che veda tutto!
    Grazie a tutte le persone che mi hanno ben accolta e mi hanno aiutata a muovermi meglio nel forum. Anche se ho ancora tanto da imparare! Posso continuare a chiedere se non mi è chiaro qualcosa?
    Un caro saluto Daniela

  7. Per questo Post, l'utente dana2011 e' stato ringraziato da:

    Solare2011 (25-04-2011)

  8. #35
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Dana!!!

    Certo che puoi continuare a chiedere... ci mancherebbe...

    Ti invito comunque a leggere Regolamento del forum, magari, puoi farlo un po' per volta, è molto lungo e contiene un po' di tutto.... Stiamo preparando alcune modifiche, per cui sarà di molto più facile consultazione... là troverai moltissime risposte ai tuoi altri eventuali dubbi

    Regolamenti

    Serena serata!!!

  9. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    dana2011 (29-03-2011)

  10. #36
    creadonna è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    italia...
    Messaggi
    54
    Grazie
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    vieni ringraziato quando qualcuno di educato legge il tuo messaggio! :-)

  11. #37
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    @ creadonna: Non è proprio così... si viene ringraziati perchè hai postato qualcosa che viene ritenuto utile o particolarmente interessante, o hai fatto un complimento ad una persona... altrimenti dovremmo ringraziare ogni volta che leggiamo un messaggio, ci piaccia, ci aiuti oppure no... non trovi?

    Serena giornata...
    Ultima modifica di Account non Attivo; 03-04-2011 alle 15:30 Motivo: Errore di battitura

  12. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (04-04-2011)

  13. #38
    creadonna è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-04-2011
    Località
    italia...
    Messaggi
    54
    Grazie
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Discussioni

    Predefinito

    mah forse... ma se tu perdi tempo a rispondere ad una mia domanda curiosità ecc... come minimo dovrei ringraziarti o risponderti anche se non condivido ciò che dici!

  14. Per questo Post, l'utente creadonna e' stato ringraziato da:

    Solare2011 (25-04-2011)

  15. #39
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Ognuno si dovrebbe comportare con la diligenza e l'educazione del buon padre di famiglia..penso!!

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano sOrAyA per questa discussione:

    creadonna (04-04-2011), sandra 24 (05-04-2011)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Livelli Utenti
    Di Amministratore nel forum Megghy.com
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-07-2016, 14:33
  2. il forno di casa, diventa un forno a legna
    Di jrjs nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-11-2013, 01:06
  3. Utenti on line
    Di Coral nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 16:02
  4. La vostra Pippi diventa mamma!!
    Di pippiele nel forum ...oggi sono Felice
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-04-2011, 15:38

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •