Sicura Monica? Abbiamo sistemato sabato sera con l'ammy...puoi riprovare per favore? e poi fammi sapere esattamente![]()
![]()
http://www.picgifs.com/glitter-graph...ney-061658.gif
l'Amore lascia un ricordo che nessuno può rubare.....
Sicura Monica? Abbiamo sistemato sabato sera con l'ammy...puoi riprovare per favore? e poi fammi sapere esattamente![]()
Ciao Milly benvenuta nel forum,
fino a che non arrivi a 10 messaggi non puoi inserire la firma. Ti consiglio di leggere il regolamento che ti è stato linkato nel tuo messaggio di benvenuto: Annunci - Ciao ...mi presento e per muoverti meglio nel forum: http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Buona permanenza![]()
Ciao tary! da giorni ci provo ad aggiornare la mia firma e non ci riesco. non ho ne banner, ne altra roba nella firma. perchè mi scrive questo:
- Il valore di dimensione del codice BB è troppo grande. ????
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Ciao Irina
stai cercando di inserire un'immagine??
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
^_^
posso consigliarti di cancellare completamente la firma in modo da non avere più nulla e salvare.. (salva prima il contenuto nel notepad di windows)...e dopo reincolli la tua firma...probabilmente si è memorizzato qualcosa di strano e non ti fa fare modifiche...era capitato anche ad un'altra utente e alla fine è riuscita a sistemare solo rifacendo la firma
idotti (15-10-2013)
grazie. ci proverò!
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri