Aloha!!
Per stavolta sei perdonata...
A presto!!
Vorrei inserire il link dei miei ricami nella firma, come faccio senza far apparire tutto l'idirizzo HTTP??????
Grazie
..Schizzo è semplicissimo allora devi cliccare l'icona con il mondo che trovi tra le icone quando scrivi il messaggio..ti chiede di inserire l'indirizzo del tuo collegamento..mettiamo il caso che io voglio fare una scritta che cita Regolamento generale del nostro furm..e cliccando riporti al regolamento del forum..
..quindi schiaccio l'icona..e inserisco l'indirizzo della pagina dove trovo il regolamento..
..Ti apparirà così una scritta..e una parte di questa è evidenziata in blu..quella parte la elimini..e scrivi..Regolamento generale del nostro furm.. ..tu in quel caso scriverai I mei ricami..e così si effettua il collegamento
Regolamento Generale Del Nostro Forum
..Fammi sapere se riesci![]()
Salveee a tutte buongiornooooo!!!!Help me pleaseee!!!Sono proprio incapace di mettere la firma nn ci riesco mi dice sempre che il file è errato uffyy chi gentilmente potrebbe aiutarmi????io volevo solo mettere il mio nome con una scritta blu anche abbreviato in Mary, ma nulla nn ci riescograaziie di cuore a chi volesse aiutarmi
))
Segnalibri