e la pubblicità è una brutta rogna....basta che ti iscrivi a un sito sbagliato che ti bombardano di pubblicità....anche a me è capitato...mi arrivavano anche una ventina di mail al giorno...di tutto e di più
![]()
adw è un portento. Ma visto che se qui Tary ti chiedo ancora una cosa. Facendo pulizie mi sono accorta che in alcune cartelle " strane" ho trovato mail che credevo cabcellate da tempo. Che occupano spazio così. Mi dici come potrei cancellarle? ora lo faccio una per volta!finirò a Natale .. 2015!
ciao aimiy
e la pubblicità è una brutta rogna....basta che ti iscrivi a un sito sbagliato che ti bombardano di pubblicità....anche a me è capitato...mi arrivavano anche una ventina di mail al giorno...di tutto e di più
![]()
Tary quando dite che possono avermi rubato email significa che si vede tutto ciò che faccio sul mio pc?
No vuol dire che utilizzano il tuo indirizzo per mandare mail...
Ogni tanto noi in uficio facevamo scherzi e mandavamo mail utilizzando l'indirizzo email del presidente della repubblica....![]()
aimiy (11-12-2014)
Perché quando vado a vedere l'email che arrivono vedo
es: 20 messaggi ricevuti e noto solo 2, gli altri non si vedono!!!
Anna mi potresti aiutare dicendomi da quando tempo accade ciò? Te lo chiedo per ricordarmi dove mi sono mossa ultimamente con la mia email!
Grazie anticipato.
murrina (11-12-2014)
Segnalibri