Prova a vedere che impostazione hai.
Queste!
Allora dobbiamo aspettare che risponda l'amministratore. Non so cosa possa essere Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ragazze adesso le notifiche dovrebbero arrivarvi in italiano.....................fatemi sapere. Se qualche altra utente riscontra lo stesso problema me lo scriva in questo tread
murrina (10-01-2021)
-it_IT ..... a me esce cos? L'unica cosa che continuo a trovare ? il fatto che ogni volta che metto un accento o altro mi esce il punto interrogativo.
Ultima modifica di murrina; 10-01-2021 alle 13:47
I miei lavori sono QUI
Annalisa, ancora in inglese!
Originariamente Scritto da daniela 69 Annalisa, ancora in inglese! Anche quelle arrivate oggi? Perché la modifica è stata fatta stamattina Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Quelle arrivate oggi, ore 16.25 e 19.54, ancora in inglese e come impostazioni ho --It_422 Grazie per l'interessamento.
Originariamente Scritto da alisanna72 Anche quelle arrivate oggi? Perché la modifica è stata fatta stamattina Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk Anche stamatttina sono in inglese
Ok adesso l'amministratore ha fatto una ulteriore modifica. Speriamo sia cambiato qualcosa Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri