Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ROUND ROBIN NATALIZIO

  1. #1
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito ROUND ROBIN NATALIZIO

    Questo spazio lo vorrei usare a quello per cui è stato pensato quando lo abbiamo aperto...
    Sono tra le poche che scrive in questa sezione ma spero che pian piano si movimenti anche lei....

    Cmq cm dice il titolo vorrei fare 2 ringraziamenti per il ROUND ROBIN NATALIZIO...

    Quando ho proposto questa iniziativa non pensavo di trovare qualcuno ceh volesse partecipare ma meno male che mi sono clamorosamente sbagliata... 3 persone con cui condividerla si sono fatte avanti... e le ringrazio...

    sonia
    graziella
    annalisa

    siete state veramente mitiche a lanciarvi in questa iniziativa con me...
    forse eravamo ancora sull'onda entusiasta del primo RR di megghy anche quello è stato un successo i lavori sono stati bellisimi in entrambe le iniziative e con voi non ci sono stati problemi di nessun tipo... le scadenze sono state un pò più elastiche di quello che ci eravamo imposte ma ci siamo veramente divertite...

    Ieri sera mio marito ha fatto l'albero e i vostri addobbi sono posizionati tutti in bella mostra... quello di alisanna ha trovato posto proprio sotto la punta... e sta proprio bene e gli altri 2 un poco più sotto ma fanno proprio la loro figura....

    grazie ragazze per la fiducia che mi avete dato mentre organizzavo quest'iniziativa....

    un abbraccio a tutte... spero di leggere anche le vostre sensazioni qui sotto alla mia...

    le cose belle durano sempre troppo poco...
    Annalisa e tata

  2. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito Re: ROUND ROBIN NATALIZIO

    Grazie a te Annalisa per aver organizzato questo RR, un pò diverso dal solito.
    Anche gli addobbi che ho ricevuto io fanno bella mostra di se in giro per casa mia..............alle amiche che pensano li abbia fatti io racconto del RR e rimangono stupite..........nessuna ha la mia stessa passione per le xxxxxxx e non conoscono dell'esistenza di Sal, swap e RR.
    E' vero le belle avventure durano poco................ma possono sempre ricominciare!!!!!!!!!
    Un bacio e un grazie a voi tutte.

  3. #3
    sonia67 Guest

    Predefinito Re: ROUND ROBIN NATALIZIO

    Grazie di aver proposto questa iniziativa è stata veramente bella, con delle ragazze veramente speciali un grazie di cuore a Annalisa,Graziella e Annalisa se anche questa esperienza è finita fra poco da qualcuna di voi sicuramente ne parte un'altra
    Fra pochi giorni la casa sar addobbata ma i vostri pensieri avranno un posto speciale :P
    Un abbraccio e un grosso bacio a tutte voi
    Sonia

  4. #4
    nuvola è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    30-01-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    649
    Grazie
    2
    Ringraziato 67 volte in 60 Discussioni

    Predefinito Re: ROUND ROBIN NATALIZIO

    Grazie a te Annalisa, Annalisa, Sonia per aver partecipato con me a questo RR sono stata veramente felice, tanti oggettini ricamati con il cuore..
    Grazie Grazie di cuore!!!!
    Un abbraccio e buon Natale a tutte :P

Discussioni Simili

  1. Round Robin.....
    Di annalisa574 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-2010, 17:19
  2. FOTO ROUND ROBIN NATALIZIO
    Di annalisa574 nel forum Foto RR
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-2009, 16:15
  3. FOTO ROUND ROBIN NATALIZIO
    Di annalisa574 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-12-2009, 16:15
  4. FOTO I° ROUND ROBIN
    Di annalisa574 nel forum Foto Iniziative
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 03-11-2009, 19:28
  5. Proposta Round Robin
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 292
    Ultimo Messaggio: 08-10-2009, 13:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •