Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: B.F.C.

  1. #1
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito B.F.C.

    Aspetto di leggere i vostri post...........io sono emozionatissima.
    Spero che vada tutto bene.

  2. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Mi sono accorta che questo post è rimasto vuoto.............ho pensato allora di riportare anche qui le emozioni che ho provato io il gg del mio compleanno.............quest'anno passato in vostra compagnia.
    "Finalmente ho aperto tutti i vostri pacchetti............solo stamattina quando li ho tirati fuori tutti mi sono resa conto di quanti fossero. Ho messo la sveglia mezz'ora prima per permettere ai miei bimbi di aiutarmi ad aprirli prima di andare a scuola. Che dirvi: GRAZIE è riduttivo, le sensazioni e le emozioni che ho provato nell'aprire le vostre buste, nel tirare fuori il contenuto , nel leggere i vostri bellissimi bigliettini non si possono descrivere................chi ci è passata lo capisce, ma le altre lo capiranno VERAMENTE solo quando sarà il proprio turno. Grazie a tutte per avermi dato la possibilità di ritornare bambina, e di avermi fatto dimenticare per un pò tutti i problemi e le difficoltà della vita quotidiana, grazie di avermi regalato tutte queste "coccole".......perchè così mi sono sentita una bimba coccolata da tutte voi.
    Ogni tanto questo ci vuole anche per noi mamme, così ci ricarichiamo e andiamo avanti sempre col sorriso sulle labbra, il mio oggi è così
    Adesso mi tocca scendere giù dalla lattaiola che mi aspetta per sapere: "Ma cosa hai trovato in tutte quelle buste?"
    Ancora un GRAZIE di CUORE a tutte voi!"
    Ecco questo è quello che ho scritto in quel gg, ancora oggi ripensandoci mi sento un brivido addosso...................che bella esperienza.

  3. #3
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Cara Annalisa,
    sei stata molto carina a ricordarci le tue emozioni, provate il giorno della tua festa che dirti .........grazie ancora.
    Un abbraccio grandissimo


    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  4. #4
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Hai veramente ragione, Annalisa, solo avendolo provato si può descrivere il momento dell'apertura dei pacchetti...
    Tutta la famiglia era curiosa ed ha assistito all'apertura... anche Lanera, che va matta per scatole e sacchetti, infilava la testa dentro ai più grandi ed
    ha annnusato tutte le belle cosine che mi sono arrivate.
    Anche quando ho fatto le foto ci camminava vicino, ad un certo punto ci si è anche sdraiata accanto, ma nella foto è venuto solo il suo didietro mentre se ne andava, così l'ho rifatta.

    Non smetterò mai di ringraziare tutte voi, care amiche che mi avete procurato quelle emozioni!!!!

    A presto!!!

  5. #5
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    eccommmiiii adesso si ke posso dire al mia!
    già dall'arrivo del primo pakketto ho sentito un emozione forte... praticamente ho inziato a festeggiare 15 gg prima
    e poi man mano ke arrivavano le buste gli okki si illuminavano , il cuore si scaldava e le mani prudevano x nn poterli apriere..allora tastavo e mi facevo un sacco di domande su cosa potese esserci dentro
    le ho xfino messe giù a casa del nonno x nn essere tentata
    e poi il gran giorno è arrivatoooooo.... le ho messe tuttu sul letto e pian piano aprivo strappavo e leggevo e gurdavo e...mi emozionavo
    siete state fantstike e questa esperienza è solo da provare descriverla è riduttiva
    vvb ciuaz ila


Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •