Ciao Melina,
per caso hai lo schema di questo alfabeto? era su di un cross stitcher, grazie mille
![]()
Zukkerina, non ricordo di averlo mai visto, sai darmi qualche altro indizio? tipo il numero o il mese della rivista? Tieni conto che sono abdonata da appena 1 anno a Cross Stitcher quindi se è più vecchia mi dispiace ma non posso aiutarti. Forse le maghette del pc stitch potrebbero aiutarti.
Ho partecipato a:
![]()
Ciao Zukkerina,
ho l'alfabeto che cerchi e proverò a postarlo .......se ci riesco !
Sono nuova e inesperta, anzi imbranata al pc.
Spero di non combinare disastri, anche se mi è stato gentilmente spiegato come fare.
X Melina,
se non dovessi riuscire, come temo, a postare i file, ti segnalo che l'alfabeto si trova su
Cross Stitcher Novembre 2008.
Ciao a tutte
sharon
Zukkerina (18-01-2011)
grazie mille gentilissima, purtroppo non sapevo quale num della rivista fosse e stavo diventando matta nel cercarlo nel web!
grazie anche a te melina, mi piacciono un sacco quelle riviste.
con il mio piccolo appena nato entrare nel forum e crocettare è davvero un impresa!!!!!
grazie ragazze per condividere con noi queste meraviglie!!!
Ragazze, mi hanno battuto sul tempo ho appena finito di scannerizzare Cross Sticher di Aprile 2010 (ci ho messo 3 giorni con il mio scanner lentissimo) che lo hanno già postato. Domani inizio la scansione dell'ultimo numero The World of Cross Stitching e a seguire gli ultimi numeri di Cross Stitch Gold e Cross Stitch Crazy. Se qualcuna di voi li ha ed è più veloce di me ben venga sarò felice di cedere il passo. Vi chiedo solo di avvisarmi così posso procedere con altre riviste. Grazie per la collaborazione
Ho partecipato a:
![]()
Segnalibri