Visualizzazione Stampabile
-
Circoletto, ma che dici, scusa di che, scherzi? Due è sempre meglio che one :occhiolino5: e per la Dahlbeck andrebbero bene anche tre, quattro o cinque segnalazioni.
Sei la benvenuta nel post, sono preziose le segnalazioni e i contributi di tutte voi :thanx:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Circoletto, ma che dici, scusa di che, scherzi? Due è sempre meglio che one :occhiolino5: e per la Dahlbeck andrebbero bene anche tre, quattro o cinque segnalazioni.
Sei la benvenuta nel post, sono preziose le segnalazioni e i contributi di tutte voi :thanx:
Lella grazie sei un tesoro!!! Comunque è vero: io sto rimbambendo ed ho quell'anima santa di Maria che può testimoniare...negli ultimi tempi l'ho monopolizzata a mia moderatrice esclusiva:arrossire: mi ha dovuto fare praticamente da balia tra post doppi, post che non potevo postare ed altre amenità di questo tipo!!!!
Acutil o Multicentrum serviranno??? :pianto3:
baciotti
C.
-
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahahah: che tra una botta di demenza senile e l'altra, siamo le meglioooo! Tutte insieme, siamo una squadra fortissimissima!:vittoria:
Maria e tutte le altre Moderatrici avranno la pazienza necessaria per mettere le toppe dove noi lasceremo qualche buco:occhiolino5:
-
Citazione:
Circoletto
Lella grazie sei un tesoro!!! Comunque è vero: io sto rimbambendo ed ho quell'anima santa di Maria che può testimoniare...negli ultimi tempi l'ho monopolizzata a mia moderatrice esclusiva:arrossire: mi ha dovuto fare praticamente da balia tra post doppi, post che non potevo postare ed altre amenità di questo tipo!!!!
Acutil o Multicentrum serviranno??? :pianto3:
baciotti
C.
Citazione:
Love
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahahah: che tra una botta di demenza senile e l'altra, siamo le meglioooo! Tutte insieme, siamo una squadra fortissimissima!:vittoria:
Maria e tutte le altre Moderatrici avranno la pazienza necessaria per mettere le toppe dove noi lasceremo qualche buco:occhiolino5:
vi adoro!!!
è una gioia sapere che ci siete :smack!:
-
Citazione:
Love
Mariuzza, giuro che è l'ultima per oggi, poi prenderemo insieme un digestivo :give-me-five:
Passion Fil N°13-Ottobre 2011
Acquistabile
qui a 8,84 euro.Niente male anche questa!!!!!!
Quante pubblicazioni esisteranno? :dubbio-3: Pensate che non abbiamo ancora menzionato la Spagna! Non ce la faremo mai ad acchiapparle tutte....
Passion fil lo adoro e questo numero è stupendo....io adoro i ricami in rosso...mi sa che ci faccio un pensierino!
Grazie lella per averlo indicato!
-
Allegati: 4
Dalla Spagna, tutta una serie di Ambientes Punto de Cruz dedicato agli angeli.Non sono riuscita a trovare un sito che venda questa rivista :sorry:
Ambientes Punto de Cruz 1, 2 e 3
-
Ambientes Punto de Cruz 1, 2 e 3
-
Citazione:
Kalè68
Passion fil lo adoro e questo numero è stupendo....io adoro i ricami in rosso...mi sa che ci faccio un pensierino!
Grazie lella per averlo indicato!
anch'io l'adoro! ma è possibile comprarlo solo online... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Ambientes Punto de Cruz Coleccion Fantasia n° 6 2011, per chi ama le fate
-
Allegati: 2
Ambientes Punto de Cruz Coleccion Fantasia n° 6 2011