Brode & Cartonne
Visualizzazione Stampabile
Brode & Cartonne
:sorpreso: deve essere meraviglioso..................mi viene l'acquolina al solo vede l'anteprima che hai messo, da farci un pensierino. ino ino però, visto il prezzo.
davvero meravigliosa questa pubblicazione....io continuo a sfogliarla e risfogliarla e ho anche trovato uno schema ad hoc per un progettino ed in più farò anche la cassettiera in prima pagina (me ne sono innamorata)
Concordo sul fatto che il libro sia meraviglioso, ma...mi dissocio completamente dalla realizzazione di quei progetti!!!!:ammy:
Con la manualità sono una frana e con la pazienza una doppia frana!Non saprei neanche da che parte cominciare:dubbio-3:
Beate voi, vi invidioooooooooooo!!!!
Daniela le riviste pubblicate in questo post sono qui solo per essere visionate e per esser conosciute dalle utenti, essendo riviste recenti non è possibile pubblicarne gli schemi nè scambiarli puoi solo comprarle ove è presente il link al negozio.
Ho tolto la tua email per la tua sicurezza
ciao ma per avere gli schemi di questi uccellini e gufetti come devo fare?ciao grazie daniela
Edit: eliminato indirizzo posta elettronica
cara è la terza volta che ti elimino l'indirizzo di posta elettronica, sarebbe bene che tu leggessi qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html