Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Creation Point De croix
Questa rivista ha sostituito le DFEA, che non sono più in produzione. Ho guardato su Casacenina, ma non le ho trovate....
Sono acquistabili QUI , nel Sito potrete sfogliare le riviste e guardare le anteprime.
Creation Point De Croix Luglio-Agosto 2011- Brodez L'etè
-
Allegati: 3
-
Creation Point De Croix Hors Serie n° 6 Edizione Speciale
-
Creation Point De Croix Hors Serie n° 6 Edizione Speciale :alpc:
-
Creation Point De Croix Hors Serie N° 13-Edizione Speciale Natale 2011
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Creation Point De croix
Questa rivista ha sostituito le DFEA, che non sono più in produzione. Ho guardato su Casacenina, ma non le ho trovate....
Sono acquistabili
QUI , nel Sito potrete sfogliare le riviste e guardare le anteprime.
Per un certo periodo si è trovata anche qui in Italia questa rivista poi dopo soli 6 numeri è stata soppressa perchè non molto apprezzata.
A me piaceva
-
-
Malovànì Jehlou
Siamo in Cecoslovacchia.Questa è una delle loro maggiori testate di punto croce.E' una rivista interessante in cui si può trovare di tutto e di più (sampler, ricami per bambini, quadri, alfabeti ecc)
Questo è il numero di ottobre 2011
Questo è il Sito Ufficiale, dove poter comprare le riviste e anche i numeri arretrati :bye3:
-
Allegati: 1
Sempre in Cecoslovaccia, la rivista Visyvka, che io trovo splendida, molto più della precedente.Ho qualche numero vecchio, vedrò di postarlo perchè ne vale la pena:occhiolino2:
Questo è l'ultimo numero, questo è il Sito dove poterle acquistare
-
Siamo in Polonia, questa è la rivista Hafty Polskie, bellissima anch'essa.
Questo è l'ultimo numero, più qualche immagine di altri numeri del 2011, questo il Sito dove poter acquistare le riviste :occhiolino5: