Stoney Creek Collection Volume 23 N° 1 Winter 2011
Visualizzazione Stampabile
Stoney Creek Collection Volume 23 N° 1 Winter 2011
Mariuzza, giuro che è l'ultima per oggi, poi prenderemo insieme un digestivo :give-me-five:
Passion Fil N°13-Ottobre 2011
Acquistabile qui a 8,84 euro.Niente male anche questa!!!!!!
Quante pubblicazioni esisteranno? :dubbio-3: Pensate che non abbiamo ancora menzionato la Spagna! Non ce la faremo mai ad acchiapparle tutte....
Passion Fil N°13-Ottobre 2011
Passion Fil N°13-Ottobre 2011 :bye3:
Ma quante meraviglie!!!
E' un vero e proprio attentato alla carta di credito!!!
Sono tutte bellissime anche se il cofanetto dedicato ai ricami monocromatici è davvero uno spettacolo...e poi tutti questi ricami natalizi...che dire ...da lustrarsi gli occhi!
:tvb3:ma che carino il pettirosso di C. Dahbneck!:ciao-ciao:Per nn parlare delle riviste natalizie! Grazie per la segnalazione,un sogno! Baci Cati!
Adoro anche io le pubblicazioni natalizie, ma quelle di Stoney Creek più d'ogni altra.Lo colleziono da anni peccato non si possa condividere.Ha un fascino antico, che mi ricorda il Natale di quando ero piccola, ossia...secoli fa :arrossito: Gli ultimi Stoney, invece, così ironici... col Babbo alle Bahamas addirittura.
Ragazze, preparatevi, domani si va tra Spagna e Portogallo:occhiolino5:
Lella, sono infinite queste meraviglie?
Grazie per avercele fatte conoscere!
:smack!:
Grazie, Circoletto, per averla segnalata di nuovo, ne valeva la pena: sono bellissimi gli schemi della Dahlbeck, grazie mille a tutte per la vostra partecipazione al post :thanx:[/QUOTE]
Oh l'avevi già segnalata tu! Scusami Lella...(e scusatemi tutte!) ieri mi è stata regalata e sull'onda dell'entusiasmo non ho proprio visto il tuo post! :oopss:
Circoletto (sempre più carente di "celluline grigie"...)