Visualizzazione Stampabile
-
Problemi da segnalare
Questa discussione ha lo scopo di consentire la segnalazione di problemi relativi alla sezione Libri e Riviste (link non funzionanti negli indici che stiamo sistemando qui, schemi di bassa qualità, file in formato zip che non si aprono, ecc); per tale motivo la lasciamo in evidenza
cercheremo di intervenire il più tempestivamente possibile
grazie a tutte
-
Ciao,Maria,grazie per questo utile spazio :thanx:
Ho bisogno di qualche dritta perchè mi è venuto un dubbio :dubbio-3:
Ho trovato delle belle pubblicazioni di Hardanger,vanno postate qui oppure nella sezione Hardanger?Te lo chiedo perchè già una volta io commisi l'errore di postare qui delle pubblicazioni riguardanti l'uncinetto,pensando erroneamente che questa Sezione fosse la "biblioteca globale" del forum.
Ora,visto che già sono presenti qui pubblicazioni hardanger,le posto qui o no?
Grazie per tutto ciò che fai nel forum,Maria!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Questa discussione ha lo scopo di consentire la segnalazione di problemi relativi alla sezione Libri e Riviste (link non funzionanti negli indici che stiamo sistemando
qui, schemi di bassa qualità, file in formato zip che non si aprono, ecc); per tale motivo la lasciamo in evidenza
cercheremo di intervenire il più tempestivamente possibile
grazie a tutte
Grazie a te Lella per aver inaugurato questo spazio; posta tranquillamente qui, ne abbiamo già un po' che sto archiviando (abbiamo preparato una sezione apposita per l'elenco in "idici altri ricami") ci vorrà ancora un pochino prima che sia tutto a posto, ma so che siete molto comprensive; per ora l'elenco lo torvi qui
:smack!:
-
Toc....toc,Maria ci sei?Son sempre io con i miei dubbi/questiti:dubbio-3:
Potrei inviarti un mp ma preferisco chiedertelo pubblicamente così se altre crocettine dovessero avere gli stessi dubbi,la tua risposta illuminerà anche loro :idea:
Libri riguardanti altri ricami,altre tecniche (crewel,ricamo classico,redwork,silk ribbon eccetera) dove vanno messi,anche qui?Vorrei mi si chiarisse definitivamente questo dubbio : questa è da considerare la biblioteca generale del forum o esclusivamente la biblioteca del Punto Croce?La maglia e l'uncinetto hanno le loro biblioteche,mi pare e per tutto il resto?
Ti ringrazio e ti abbraccio forte:abbraccio:
-
questione posta tantissime volte,perchè per ogni tecnica non inserire le riviste nella sezione appropriata come gia' fatto per maglia,uncinetto e punto croce?
ciao,fiorella
-
grazie per le osservazioni
diciamo che questa è la biblioteca del ricamo, la sezione "altri ricami" non ha una sede apposita per le riviste quindi postate tranquillamente qui. lo stesso dicasi per riviste o libri relativi a cucito creativo, feltro ecc.
per ora le cose sono così, non sappiamo cosa ci regalerà il futuro, ma pensiamo che sia meglio, almeno per ora avere tutto in uno solo "cassetto"; nel caso fortunato che se ne aprissero altri non sarà un problema lo spostamento :occhiolino:
p.s. tradotto in parole povere "scusate il disagio, stiamo lavorando per voi" ... come dicono quelli che ti massacrano il marciapiede sotto casa :ahahah:
p.p.s. scusate anche il ritardo nel rispondervi, ma sono appena rientrata dal lavoro
-
Ok,mille grazie,Maria:thanx:
-
Grazie Maria per questo spazio dedicato alla soluzione dei problemi.
Come al solito, non riesco ad aprire i file .zip, in particolare il libro inserito da Love http://www.megghy.com/forum/attachme...er-borders-zip
Grazie per il lavoro che fate per tutte noi!!! :baciii:
-
immagino ti riferisca a questa
il link che hai postato non funziona ma nessun problema... vado sostituisco e ... torno ihih
-
Citazione:
maria27
immagino ti riferisca a
questa
il link che hai postato non funziona ma nessun problema... vado sostituisco e ... torno ihih
Sì Maria, è proprio quella. Scusa per il link non funzionante...non me ne ero accorta.
Grazie!
-
missione compiuta :ridere6:
-
Grazie Maria...super veloce!
-
Molte grazie,Maria.Avevo cancellato lo zip e stavo caricando il rar,ora interrompo.:thanx:
Nel frattempo la nostra amica Eli provvederà ad installare il programmino giusto:occhiolino5:
-
scusa, Lella, non mi ero resa conto che lo stavi facendo anche tu, ma averi dovuto pensarci, visto che sei sempre attenta a tutto
in ogni caso non so se è un problema di programmino o di forum, a volte gli zip le nostre amiche li aprono altre volte no, misteri misteriosi
e per di più sono tonta perchè invece di risponderti sono andata in modifica messaggio: significa che è meglio che vada a dormire
-
Grazie a tutte e due!:smack!:
-
Figurati,Maria,grazie a te e non preoccuparti, a quest'ora siamo tutte stanche,il giorno si combatte duramente!:thanx:
-
Maria dimmi per favore se è corretto fare in questo modo per inserire la cover:
-vado in elenco libri e riviste
-clicco rispondi e modalità avanzata
-nel riquadro TITOLO metto il nome della rivista oppure lo devo inserire nello spazio grande riservato a messaggi e/o immagini?
-clicco gestione allegati , aggiungi file ecc. come quando si posta un'immagine e posto la cover cliccando su FATTO.
Voglio essere sicura per non pasticciare. Grazie.
-
Citazione:
tilly
Maria dimmi per favore se è corretto fare in questo modo per inserire la cover:
-vado in elenco libri e riviste
-clicco rispondi e modalità avanzata
-nel riquadro TITOLO metto il nome della rivista oppure lo devo inserire nello spazio grande riservato a messaggi e/o immagini? *
-clicco gestione allegati , aggiungi file ecc. come quando si posta un'immagine e posto la cover cliccando su FATTO.
Voglio essere sicura per non pasticciare. Grazie.
* non occorre inserire il titolo, occorre inserire, nello spazio riservato ai messaggi, il link alla tua discussione (basta copiare l'url che leggi quando sei nella tua discussione e incollarloi nel riquadro riservato ai messaggi
ho spostato la tua domanda in questa discussione
-
Ciao Maria, ho inviato ieri Malu ma forse non ha avuto tempo di aprire la posta e quindi sottopongo anche a te il problema.
Sono riuscita finalmente a ridurre uno degli album di Gloria & Pat (BK 51 Chrismas by Joan Walsh Anglund ) ho quindi aperto una discussione nella sezione Libri e Riviste per inserirlo ma, quando do il via all'inserimento in rete di 4 degli allegati (2,5 MB ca) non carica e dopo un poco mi appare la faccina con "Uffa" che mi chiede se attendere o terminare. Forse ho sbagliato qualcosa nella procedura o c'è un problema in rete?
-
Aloha!!!
:dubbio-3: veramente io ti ho risposto... clicca su Il mio profilo nella parte alta della videata!!
Serena giornata!!
-
Buonasera alle mod!
Come scritto in questo post mi piacerebbe pubblicare qualche fotina in anteprima della rivista DMC - Décors de Noel (2011). Ovviamente senza schemi e non tutte le immagini.
Ho un paio di domande:
- Devo aprire un thread apposito?
- Quanto tempo dovrei attendere per pubblicare anche gli schemi?
Grazie
-
le foto in anteprima le puoi postare qui
http://www.megghy.com/forum/f59/novi...a-29208-7.html, dove sono tutte le novità
per poter postare la rivista intera dovrai aspettare che sia trascorso un anno dalla data di pubblicazione, allora aprirai una discussione apposita
Ti invito a leggere il http://www.megghy.com/forum/f59/nuov...ste-34545.html
-
scusate ma sono una new entry.....e non ho capito bene come funziona.....ma sipossono vedere anche gli schemi di queste riviste? grazie
-
Se clicchi sulla scritta in azzurro sarai indirizzata agli schemi della rivista di cui è postata la cover
-
gli indici in ordine alfabetico li trovi qui
http://www.megghy.com/forum/f59/indi...rum-15299.html
(li stiamo ancora sistemando)
se hai problemi o domande da fare posta qui
http://www.megghy.com/forum/f59/prob...are-33189.html
e per finire in bellezza leggi anche qui
http://www.megghy.com/forum/f59/nuov...ste-34545.html
buona permanenza al forum! ciao ciao
p.s. ho spostato qui la tua domanda, in modo che sia meglio visibile, come ti ho spiegato nel messaggio privato
-
Ho tentato ripetutamente di inserire nell'elenco Cross Stitch Crazy 5 ma dopo che ho inserito il link non mi appare nel messaggio. Qualcuno può spiegarmi se e dove posso aver sbagliato? o se è un problema cel sito, visto che ho seguito la procedura prevista
-
non ne ho idea Enrica, non credo che la colpa sia dovuta al fatto che non hai inserito l'allegato cliccando su "fatto", chiederò lumi ai ... piani alti ihih
per eliminare un inserimento errato devono intervenire le moderatrici
in ogni caso i problemi che sorgono in questa sezione segnateli qui http://www.megghy.com/forum/f59/prob...are-33189.html
p.s. tranquilla, sono riuscita ad aggiornare ugualmente gli indici
-
Grazie Maria sei un angelo. (Comunque da quando mi hai bacchettata ho inserito sempre cliccando solo su fatto.
Ho riprovato anche per le altre due riviste e pure stamane ma non sono arrivata ad inserirle.
Spero tu riesca a stabilire qual'è il problema perchè pensavo di inserirne altre e mi spiacerebbe non completare la procedura e delegare a te l'inserimento nell'elenco.
-
io non credo di poterlo stabilire, ma appena scopriranno l'inghippo vedrai che tutto si ssitema
se ti può consolare (magra consolazione) anche altre stanno litigando con le immagini e non solo con quelle
per l'inserimento di nuove riviste, ti consiglierei di aspettare che si risolvano i problemi, non tanto per l'aggiornamento degli indici, quanto per evitare che l'inserimanto sia parziale e tu perda tempo inutilmente
-
Citazione:
maria27
io non credo di poterlo stabilire, ma appena scopriranno l'inghippo vedrai che tutto si ssitema
se ti può consolare (magra consolazione) anche altre stanno litigando con le immagini e non solo con quelle
per l'inserimento di nuove riviste, ti consiglierei di aspettare che si risolvano i problemi, non tanto per l'aggiornamento degli indici, quanto per evitare che l'inserimanto sia parziale e tu perda tempo inutilmente
Grazie comunque Maria per il tuo gentile interessamento. Mi pare di aver capito quale fosse il problema, la procedura era giusta ma dovevo inserire l'immagine con la "Modalità avanzata" Solo così sono riuscita infatti ad inserire nell'elenco l'ultima rivista che ho postato
-
Contrariamente a quanto ho scritto, il problema rimane e continuo a non riuscire ad inserire le riviste nell'elenco. Me ne scuso ma, al momento arrivo solo ad inserire le riviste
-
ho visto, la cosa strana è che i link a youtube te li inserisce e quelli al forum no ... spero sia un problema temporaneo
-
Enrica, credo di aver capito dov'è il problema
quando apri una discussione non devi copiare il link che ti si presenta mentre carichi, ma quello che vedi solo dopo aver cliccato su salva prova così
-
Avevo fatto così ma, non me lo prendeva. Comunque adesso ho caricato un libro di Sam Hawkins e sembrerebbe tutto sia andato bene. Grazie
-
Sono Anapaola, spero di fare bene come richiesto.
il link non funzionante è Artime - Iniciales en punto de cruz2 e3
scusami per il disagio che creo e ancora grazie.
ciao, vado a scoprire altre riviste, perchè non ho voglia di ricamare.
-
manca il link, ma riesco a recuperarle ugualmente
dammi solo un po di tempo, ora la mia connessione fa i capricci
-
Ciao,
ma come faccio a scaricare una rivista postata?
-
ho spostato la tua richiesta qui. per scaricare una rivista ci sono due strade
se la rivista è postata in un'unica soluzione devi cliccare sul nome azzurro che vedi (di solito il file è in formato rar è zip) una volta scaricata la apri con winrar
se invece la rivista è postata pagina per pagina basta cliccare sulle singole immagini, cliccarci una seconda volta e poi salvarle usando il tasto destro del mouse
spero di essere stata chiara
ti invito però a leggere quanto di hanno invitato a fare le moderatrici al momento della tua presentazione
http://www.megghy.com/forum/f43/faby...tml#post500677
-
Citazione:
Anapaola
Sono Anapaola, spero di fare bene come richiesto.
il link non funzionante è Artime - Iniciales en punto de cruz2 e3
scusami per il disagio che creo e ancora grazie.
ciao, vado a scoprire altre riviste, perchè non ho voglia di ricamare.
la 2 è stata sistemata da sharon, la 3 è già in formato rar, quindi dovrebbe funzionare
-
Grazie a tutte, siete gentili e fantastiche. IO LA SOLITA IMBRANATA DEL COMPUTER. Vado a preparare la cena , poi ritorno a vedere le riviste e i libri: un mondo fantastico! Ho molte riviste anche ioI " Susanna , susanna bimbi, profilo, punto coce di mani di fata...." Se sapessi fare , ne posterei qualcuno.
Ciao Anapaola:abbraccioforte: