Visualizzazione Stampabile
-
a me si apriva,
comunque ho ricontrollato e funziona, grazie della segnalazione
p.s. se ci sono problemi nella sezione libri e riviste scrivi qui http://www.megghy.com/forum/f59/prob...are-33189.html così le moderatrici di sezione possono intervenire prima :occhiolino:
-
Grazie Maria per avermi subito risposto e scusa se ho aperto una discissione nuova.
Ho riprovato a cliccare il n. 197 di Susanna, ma :triste:si apre solo il 195 ( che ho salvato: è dedicato al Natale).
Grazie comunque
ciao:baciii:
-
cara hai riprovato? a me funziona
-
:vittoria:ci sono riuscita anche se per vie traverse.
cliccando nella pagina sul link susanna 197 mi era venuto fuori ancora il 195. Allora ho cliccato la rivista seguente e in fondo alla pagina ( discussioni simili) ho trovato il link per il 197. ho provato e ha funzionato.
Grazie
-
Allegati: 1
gentile bigmammy le volevo la cortesia se c'è uno schema più chiaro della foto che le invio si trova su rico n.27 grazie saluti lavinia49
-
ho spostato la tua richiesta nella discussione corretta, in fondo ad una rivista che non è quella in questione non verrebbe vista
bigmammy non entra al forum da un anno
come ti già ho scritto qui uno schema più chiaro di questo non lo abbiamo, ma essendo un bicolore non è difficile rifarlo aiutandosi con carta quadrettata e matite colorate
-
Ciao a tutte ,io questa rivista non riesco a aprirla ;mi porta a messaggio all'aministratore ,e non si apre .
Si trova nell'elenco libri e riviste ,pagina 323
grazie a voi :give-me-five:
-
salve non ho nessun problema da segnalare vi ringrazio per le vostre premure un cordiale saluto lavinia49
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danik
Ciao a tutte ,io questa rivista non riesco a aprirla ;mi porta a messaggio all'aministratore ,e non si apre .
Si trova nell'elenco libri e riviste ,pagina 323
grazie a voi :give-me-five:
se vuoi trovare in fretta le riviste usa gli indici
le Cross stitcher che abbiamo le trovi qui
compresa quella che hai indicato http://www.megghy.com/forum/f59/cros...tml#post105371
-
Salve a tutte,
dopo un lungo periodo di stasi finalmente ho ripreso a ricamare... e a leggere il forum. Ho notato tante novità sulla sezione Libri e Riviste, ed ho tentato di scaricare qualcosa - Kanavice 7 2006 ad esempio - ma non riesco ad aprire i file rar che peraltro non si presentano con la solita icona a forma di libri a tre colori.
Potreste darmi dei chiarimenti in proposito? Grazie!!
Emanuela
-
Ho provato adesso e la rivista si scarica e il file si apre regolarmente.
Il tuo programma rar installato, funziona regolarmente?
P.S. Le icone possono presentarsi in modi diversi.
Allegato 367895
-
Ciao Sharon,
il problema è che non esce nessuna icona, solo un quadrato bianco...
Ho sempre scaricato i file rar, non so come fare. Quando tento di aprirlo mi chiede con che programma voglio aprirlo e non si apre con nulla...
-
Hai provato ad aprire file scaricati altrove? Li apre?
Altrimenti potresti provare a disinstallare e installare di nuovo il rar...
-
Citazione:
1918emanuela
Ciao Sharon,
il problema è che non esce nessuna icona, solo un quadrato bianco...
Ho sempre scaricato i file rar, non so come fare. Quando tento di aprirlo mi chiede con che programma voglio aprirlo e non si apre con nulla...
Faceva così anche a me. Dopo che l'hai scaricato, devi rinominare il file aggiungendo alla fine del nome .rar
Provare per credere!
-
Wowww!!! Fantastico!
Si aprono!!
Grazie!
PS Voi sapete perché succede?
-
Citazione:
1918emanuela
Wowww!!! Fantastico!
Si aprono!!
Grazie!
PS Voi sapete perché succede?
Prego... mi ha insegnato mio figlio... ma non so perché succede.... l'importante è risolvere!:stellina-ciao:
-
Gentile 1918emanuela non capisco se ti riferisci allo schema del centrino all'uncinetto da scaricare non mi si apre niente non sono molto esperta ti ringrazio se mi dai qualche chiarimento in piu cordiali saluti lavinia49
-
Ciao Lavinia, puoi indicare il link alla rivista che non riesci ad aprire, intanto?
:al-pc:
-
Ciao Lavinia,
Io non riuscivo a scaricare nulla, perchė non rielaboravo i file rar, come mi ha gentilmente spiegato Ma12ri. Non so a quale centrino all'uncinetto tu ti riferisca, cercavo schemi di punto croce...
-
Gentile sharon nella mia discussione precedente cercavo lo schema di questo centrino solo se è possibile credo non sia facile grazie un caro saluto lavinia49Allegato 367962
-
Per il centrino devi chiedere nella sezione uncinetto.
Io ti chiedevo il link alla pagina per vedere se il file è a posto e poterti aiutare.
A presto! :)
-
ho appena inserito DMC - Jours de Fete ma non sono riuscita a capire se devo inserirla anche nell'indice delle riviste. Chiedo gentilmente alle moderatrici di farlo loro per me. la rivista si trova qui http://www.megghy.com/forum/f59/dmc-...tml#post842267. scusatemi spero di riuscire in futuro a farlo io.
-
l'inserimento negli indici viene fatto dalle moderatrici
-
ok grazie per la spiegazione
-
Buongiorno a tutte
io sono un pò confusa, non riesco più a capire quali sono le ultime pubblicaizoni inserite, quali posso vedere e dove.....sono così dispiaciuta che non c'è più il metodo di prima, dove si vedevano belle belle le copertine, erano in ordine cronologico di inserimento....con il metodo attuale non capisco niente.Mi aiutate a capire? Grazie
-
Ricordo che avevi già fatto questa osservazione.
Guarda, è molto semplice! :)
Le ultime riviste postate, le trovi sempre nella prima pagina qui.
Sarà più semplice anche quando sei tu a postare le riviste, perché non dovrai inserire cover e link in un elenco a parte.
-
Citazione:
sharon
Ricordo che avevi già fatto questa osservazione.
Guarda, è molto semplice! :)
Le ultime riviste postate, le trovi sempre nella prima pagina
qui.
Sarà più semplice anche quando sei tu a postare le riviste, perché non dovrai inserire cover e link in un elenco a parte.
In effetti per me non è cambiato niente da allora, proprio non ho feeling con questo metodo, credo di non arrivarci proprio, ho provato in tutto questo periodo ma non mi trovo per niente, è una mia limitazione per carità perchè vedo che per tutte va bene, nessuna esprime perplessità.:ooohhh:
-
Ciao a tutte. Ho scaricato i file di broderie Suisse, postati oggi da Sandra 24 in formato zip e come solito non riesco ad aprirli. Mi potete aiutare? Vi ringrazio tantissimo e vi chiedo scusa per il disturbo. Buona serata
-
-
Tutto bene, ancora 1000 grazie e 1000 scuse.
-
grazie, non trovo il pulsante per farlo.
-
Se aggiorni la pagina, il pulsante dovrebbe funzionare. :)
-
buonasera, solo io non riesco ad aprire questo formato rar
-
Mal comune mezzo gaudio:ghignata:. Sono giorni che non riesco più ad aprire i nuovi rar, quelli vecchi sì.
Ciao
-
Provate a cambiare nome al file prima di aprire.
Qualche volta funziona. :)
-
Sharon, per favore cosa devo cambiare, non ho pratica di queste cose. Grazie
-
Citazione:
sharon
Provate a cambiare nome al file prima di aprire.
Qualche volta funziona. :)
ciao Sharon...ho provato ma non funziona. tutti quelli salvati nel 2018 non riesco ad aprirli neanche io........anche installando la nuova versione dà errore e non funziona. mi spiace....
-
Citazione:
gaiarda3
Sharon, per favore cosa devo cambiare, non ho pratica di queste cose. Grazie
Dovresti cambiare il nome della cartella una volta scaricata. Al posto del titolo della rivista scrivi un'altra parola più .rar
Ad esempio rivista.rar una volta funzionava.Comunque di solito, la difficoltà ad aprire i file che vengono scaricati non dipende dal forum, ma dai nostri pc.
:spacco-il-pc:
-
Citazione:
sharon
Dovresti cambiare il nome della cartella una volta scaricata. Al posto del titolo della rivista scrivi un'altra parola più .rar
Ad esempio rivista.rar una volta funzionava.Comunque di solito, la difficoltà ad aprire i file che vengono scaricati non dipende dal forum, ma dai nostri pc.
:spacco-il-pc:
io ho provato ma non va...sentirò dal tecnico..altrimenti aspettiamo se qualcuna avrà tempo di trasformarli in pdf...grazie comunque. io continuo a salvare tutto in attesa di soluzioni.
-
Buongiorno a tutte, vorrei segnalare che ho avuto problemi a scaricare i file DMC 270 ans, a metà del download si interrompeva e compariva la scritta "file danneggiato". E' successo solo a me? posso fare qualcosa per ovviare al problema? Grazie infinite, Emanuela