cara in queste discussioni
http://www.megghy.com/forum/f61/come...html#post81021
http://www.megghy.com/forum/f59/nuov...ste-34545.html
dovresti trovare le ... dritte
e se occorre ancora una mano non esitare a chiedere
Visualizzazione Stampabile
cara in queste discussioni
http://www.megghy.com/forum/f61/come...html#post81021
http://www.megghy.com/forum/f59/nuov...ste-34545.html
dovresti trovare le ... dritte
e se occorre ancora una mano non esitare a chiedere
Ho già letto come fare per postare le riviste, ma non ci provo; farei solo degli sbagli, da rendere difficile la vita a voi, cos' impegnate a soddisfare le esigenze di tutti. ciao ancora grazie Anapaola
prova ... prometto che non ti sgridiamo se sbagli :smack!:
vedrai che una volta che ci sarai riuscita diventerai allegato-dipendente :ridere6:
No,al massimo ti mando i titoli delle mie riviste e di un libro di handanger che non ho mai usato,( perchè non so fare).
Qui vicino a me ho cifre e alfabeti di susanna (luglio 2003) in cui ci sono tanti schemi presenti in encyclopedie des alphabets (ed. prima donna), nella sezione libri. buona notte, ora vado a finire un bavaglino a punto croce con cotone dmc di seta.
ciao a tutte! sono Mariaru, pian pianino ammiro e anche scopiazzo le "meraviglie" inserite. Ho appena sfogliato Dfea 15 Campagne e, volendo salvare l'immagine7 mi sono resa conto che forse manca quella 7a...è possibile rimediare? un caro abbraccio
ho spostato la tua domanda qui, vado a vedere se nella mia c'è la pagina mancante
ho controllato, non mi pare manchino schemi e la mia versione è identica
mi spiace insistere ma manca proprio la 7a
Ops....ho risposto senza aver letto prima il messaggio. Peccato era uno schema molto carino....
capita a tutti :ridere6: a me spessissimo;
speriamo si trovi in rete la versione completa, grazie della segnalazione e benvenuta al forum
aiutoooo qualcuno sa dirmi come posso vedere i file scaricati grazie
cara ho spostato la tua domanda qui
basta una sola o e si capisce che ti serve una mano
per scaricare i file rar ti occorre questo programma free WinRAR - Italia
grazie maria27 io questo programma ce l ho ma mi appare sempre una schermata con tutti i file e per quanto clicco con ilsn o con il ds del mouse mi esce un select all etc ma mai un apri
il programma lo hai scaricato dal sito che ti ho indicato?
dal sito non esce nessun scarica e il programma è nel mio computer ma non so come farlo funzionare pazienza grazie lo stesso buonanotte ci penserò domani
devi andare su "prova ora"
ciao grazie per la tua risposta,ho fatto così: ho riscaricato il programma,e questa volta i pront sono in italiano, ma forse sono incapace perchè il prog si apre e mi fa vedere tutti ifile scaricati ma solo il titolo ,il problema è che non riesco a aprirli e a vederli , non trovo nessuna chiave d apertura!
scusa se rompo di nuovo ma ci sono riuscita!!ora ono contenta devo ancora un po impratichirmi anche per stare con voi ma GRAZIE
bene cara, sono lieta che tu sia riuscita ad aprire i rar, vedrai che in breve tempo ti sentirai sicura come a casa tua
Non era stato inserito il link, adesso è a posto.
Ho spostato il tuo messaggio nella giusta sezione, Giulia.
L'altra è l'elenco delle riviste, i problemi vanno segnalati in questa sezione.
:bye3:
ho già sistemato
se ti interessano le riviste usa i link degli indici, fai prima
è ben lì che ho sistemato
se vuoi trovare le riviste usa gli indici che sono qui http://www.megghy.com/forum/indici-libri-e-riviste/
Ciao a tutte
io ho dei problemi con questo link non riesco a vederlo perchè mi da errore ,
per aprirlo lo scarico ,ma quando vado a vederlo mi da errore e non vedo nessun schema .Succede anche a voi?
Leisure Arts 3075 - A Baby is love grazie mille
:fiorixte:
Anche io non riesco a vederlo perchè è in formato win zip.Io ho solo win rar. Appena posso, provo con il computer di mia figlia.
Buona domenica da Anapaola
Ho sostituito lo zip che a volte da problemi.
Adesso dovrebbe funzionare. Leisure Arts 3075 - A Baby is love
Buongiorno a tutte, avrei un problemino ....è possibile che dall'iPad io non riesca ad aprire nemmeno una rivista?! Solo la prima pagina e poi più niente.....:triste::triste::triste:
dove sbaglio?
grazie Daniela
cara, chiedo ai piani alti, probabilmente occorre un'applicazione che apra i file in formato rar, ma non sono "studiata" di iPad, mi informo e ti faccio sapere
la nostra Fra mi ha detto che devi "scaricare da apple store l'applicazione giusta: winzip è gratuita e funziona sia per rar che per zip"
spero di esserti stata d'aiuto
Provo subitisssimo ! Grazie!
:cuore1:
manteniamo la calma, non facciamo gesti inconsulti, con quel che costa....
prova a vedere se c'è un'applicazione che si chiama winrar o cerca in internet se c'è qualcosa per ipad che converte i rar
provo a cercare anche io
io uso IZip, dovrebbe essere ancora gratuito e funziona bene
no conosco il funzionamento del sistema per ipad, prova ad aprire prima l'applicazione e poi il file o trascina il file sull'icona dell'applicazione
Niente da fare...ci rinuncio....prima o poi troverò una soluzione:studio:
grazie di tutto :tidoilcuore:
Volevo salvare la rivista susanna n.197 genn 2006, ma mi i apre il n. 195.
Mi potete aiutare? Grazie Paola