Ma qualcuno lo ha visto o e' rimasto una meteora invisibile nello spazio?L'ho cercato in lungo e in largop Me lo ero fatto mettere da parte in edicola.Ma nisbaNon e' arrivato.Comincio a temere della sua esistenza.Sapete se e' possibile comperarlo in un negozio Canetta?
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Ciao kokj, l'album credo che sia in preparazione e quindi non è ancora uscito, ma tutti gli album di MDF se non li trovate in edicola li potete richiedere direttamente alla Canetta, Uncinetto Ricamo Lavori Maglia Bambini Scuole Mani di Fata tel. 02.58310492, se poi avete a portata di zampetta un negozio....andateci... puoi comunque telefonare o mandare una mail per informazioni : mdf@manidifata.it . kiss, kiss miriam p.ps: per Bordure vale come sopra, però questo era in uscita questo mese, io non l'ho ancora visto... kisssssss
Ultima modifica di miriam p; 16-05-2012 alle 13:18
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' in edicola Disney a punto croce n.° 70!
Ci sono gli schemi de Il Re Leone x ricamarli su
zaino, portaborraccia,cappello, sacca e cuscino!
Poi ci sono delle idee x gli amici a 4 zampe con
2 schemi di Topolino e Pluto e una greca!
X il bagnetto invece ci sono i Disney Babies
da ricamare su accappatoi e un beauty case!
E con gli schemi + amati ci sono 2 schemi di
Lilli e il Vagabondo!
Sul prossimo numero: Topolino e Minnie in
versione navy, Jake e i pirati, e Winnie & C.
Ciao a tutte! un bacio!
Ultima modifica di maria27; 18-05-2012 alle 14:46 Motivo: sistemato allegati
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Appassionate di Punto Croce
Mese di maggio-giugno Dedicato agli alfabeti E' un num da non perdere per chi ama questo genere
Ultima modifica di maria27; 18-05-2012 alle 20:01 Motivo: sistemato allegato, aggiunto titolo rivista
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Segnalibri