Ciao care crocettine, vorrei farvi sapere che l'ultimo numero di Le idee di Susanna è molto carino, ci sono 2 ritratti di cani, rose,cavalli, frutti, dolcetti,un bel ritratto di James Dean in bianco e nero,al centro uno speciale antologia di Susanna con splendi fiori, animali e scenari innevati...kiss, kiss miriam p.![]()
ladysunflower (11-01-2012)
Ciao lady, non l'ho ancora visto neppure io, di solito dalla pubblicità su Mani di fata all'uscita, passa anche un mesetto, se hai un edicolante di fiducia puoi chiedere di mettertelo da parte, fagli vedere il retro di copertina di Mani di fata di gennaio, la pubblicitò è lì,costa euro 4,50, aggiungo che sul numero di febbraio Mani di... c'è un album con 32 pagine speciali con tante idee per arredare la casa ricamando...kiss, kiss miriam p.![]()
ladysunflower (11-01-2012)
Ciao lady, noi che viviamo su un isola siamo un pò penalizzati poichè in Sardegna arriva tutto un pò più tardi, io devo fare il giro delle "7 chiese" per trovare le cose che m 'interessano, ti posso dire che l'edicola della Auchan S. Gilla, quella all' esterno è molto fornita e porta numerose copie delle varie uscite, Non manco mai di entrarvi quando passo di lì, comunque se lo becco non mancherò di comunicarlo...ejà! kiss, kiss miriam p.![]()
Forse lady non mi sono spiegata in modo chiaro, c'è un'edicola dentro l'ipermercato Auchan e una all'esterno dove c'è il Brico e il McDonald, in quella sorta di giardino interno, davanti alla fontanella, è grandetta, oltre ai giornali è ricevitoria , tabacchino e articoli da regalo, è impossibile che tu non la conosca, prima stava dove è ora il McDonald, eh?Ci siamo? Entrando dall' ingresso principale ti trovi le porte scorrevoli ,per uscire all'esterno , davanti a te leggermente a destra a fianco alle scalette mobili, son sicura che ci sei già stata, ma magari non lo ricordi. ok?Vale la pena andarci, anche quando perdi qualche uscita lì ne hanno sempre in abbondanza. ciao bella, kiss, kiss miriam p.
![]()
ladysunflower (11-01-2012)
Segnalibri