ho preso anch'io i quaderni di ricamare!
molto bello!
grazie del consiglio!
ho preso anch'io i quaderni di ricamare!
molto bello!
grazie del consiglio!
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
ciao a tutte winnie stamattina ho acquistato disney a punto croce è non è uscita nessuna cartolina ma devo dire che ci sono degli schemi davvero carini di minnie e topolino baby da orchestra davvero molto teneri ma uno schema di peter pan e capitan uncino che gia c'era in un'altro numero ma devo dire molto carino questo numero bacioni!!
![]()
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
winnie88 (24-01-2012)
Grazie Amelia!!! ma allora perchè telefonando l'operatore mi ha detto che potevo abbonarmi solo tramite cartolina?
Ma chi ci capisce niente!!!!
comunque anche io trovo che questa rivista è davvero carina...mi piacciono molto anche a me i disney baby!!!
L'unica cosa che non sopporto è perchè devono inserire schemi vecchi che ho già!!!
Ancora grazie Amelia!!! un bacio!!!
Questa mattinala signora dell'edicola mi ha fermata e mi ha detto che era appena uscito "I motivi più belli a punto croce", della collana I lavori femminili di mani di fata. Si intitola "Dimmi di si". è tutto inerente al matrimonio.
l'ho preso ed è molto carino. in più è bello anche perchè ci sono vari motivi (ad esempio delle rose, dei fiori, delle caramelle) che possono essere riutilizzati anche per altre cose (asciugamani, tovagliette, strofinacci)...
insomma....ve lo consiglio!
baci e buona settimana
- Nene -
Sto partecipando a...
- Swap 4 stagioni - BFC 2013 - Swap Una Dolcezza di Cupcake - Un cuore per la maglia del cuore - Aiutiamo la maglia del cuore 2013 - RR 4 Stagioni 2013 - Swap Il Fiore Preferito
Ho partecipato a ...
- Swap The o Caffè - Swap Segnalibro 2 - RAL la biblioteca dei morti - Swap Cioccolato - Swap Il girotondo dei semi - Swap Strofinaccio - Swap Mail Art - Swap Cuciniamo Insieme - Swap Ti addobbo l'albero - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - Swap Ti dono il mio cuore - Swap Befana portafortuna - Swap Un libro per Capodanno - Progetto beneficenza 2012 - Swap Arte Postale S. ValentinoIl mio mondo!
www.svolazzi.it
www.svolazzi.com
maria27 (30-01-2012), mordicchio (30-01-2012)
Ciao care, tenere, instancabili e simpatiche crocettine, vi segnalo un uscita a breve di un'assolutà Novità di Mani di Fata : Bomboniere a punto croce ,per la prima volta in edicola, con nascita, matrimonio, cresima, laurea, album con idee più originali e divertenti con tutti gli schemi. Non perdetelo! Poi questo mese con il mensile Mani di Fata un album ricami a punto croce con alfabeti, fiori, frutta ,baby, animali, greche etc... molto, molto carino, ve lo consiglio. Per chiudere vi segnalo ora in edicola uno speciale punto croce di Lupo Alberto, non sò l'editore, anch'esso molto carino.
kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ladysunflower (03-02-2012)
Ciao Lady, buongiorno, lo speciale Bomboniere deve ancora uscire, invece il mensile Mani di Fata è già in edicola, se non lo trovi vicino a te vai dove ti ho detto ce ne sono molti... ok? kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine)miriam p.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ladysunflower (03-02-2012)
Segnalibri