Ragazze io ho la 20-22-23-24-26
scannerizzo e posto...spero di non far pasticci
per completare la serie Disney mancano i numeri...
11 16 dalla 19 alla 29 34 35dalla 38 alla 42 50
dall'aggiornamento fatto questi sono i numeri mancanti![]()
Ragazze io ho la 20-22-23-24-26
scannerizzo e posto...spero di non far pasticci
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Ciao, a me mancano alcuni dei tuoi numeri per completare la collezione. Non mi sembra che ci siano su quaesta sezione. Ho guardato pagina per pagina. Se non ti dispiace potresti postarli o inviarmeli vedi tu compatibilmente con il tempo a disposizione i seguenti numeri: 22, 23, 25, 27, 29, 41 e 42.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie 1000
p.s.: Io posso ricambiare con altri numeri. Ora controllo bene quelli che ho.
Ricciola, il 20 lo ha già postato zukkerina![]()
io ho la 22 e la 23 ma le avevo scaricate da internet e non so se sono complete
ok sto finendo di postare la 25 e poi posta la 22... la 23 la lascio a te.. :P
Ragazze scusate ma dall'ufficio non riesco a scannerizzare...sts faccio quelle che ho e che mancano nella lista...![]()
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
zukkerina non ti preoccupare, quando hai tempo :P tanto noi siamo qua e aspettiamo :P
oggi pomeriggio vedo se trovo qualche altra rivista tra i miei cd, così vediamo cosa manca e completiamo la serie![]()
qualcuna di voi sa dirmi i numeri spagnoli a quali numeri italiani corrispondono? perchè la maggior parte delle riviste che ho sono spagnole,ma non so a che numero italiano corrispondono.....
Segnalibri