Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

  1. #31
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    E' stato un piacere... dopo tutti gli aiuti che ho avuto in passato de tutte voi... dovevo pur ricambiare in qualche modo!!!

  2. #32
    Data Registrazione
    23-01-2010
    Messaggi
    27
    Grazie
    14
    Ringraziato 11 volte in 4 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    grazie grazie grazie!
    che lavorone...sei stata davvero fantastica!
    ciao
    http://www.mammaatempopieno.blogspot.com/

  3. #33
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    valeria grazie sei stata gentilissima, io posterò l'altro visto che non c'è così si può attingere anche da li, devo però dirti una cosa, anzichè ad ogni risposta inserire solo un allegato potresti inserirne 4, così i post non risultano così lunghi da consultare, è solo un suggerimento che forse nessuno ti ha dato sin'ora, baci e grazie ancora




  4. #34
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    scusate ragazze ho visto non è necessario che io posti la rivista che ho perchè è stata già postata da stef...a presto ciao.




  5. #35
    valeousd è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    02-12-2008
    Messaggi
    136
    Grazie
    0
    Ringraziato 47 volte in 21 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    Citazione Originariamente Scritto da didi
    valeria grazie sei stata gentilissima, io posterò l'altro visto che non c'è così si può attingere anche da li, devo però dirti una cosa, anzichè ad ogni risposta inserire solo un allegato potresti inserirne 4, così i post non risultano così lunghi da consultare, è solo un suggerimento che forse nessuno ti ha dato sin'ora, baci e grazie ancora
    Grazie mille del suggerimento Didi!
    Ho letto il post dove vengono spiegate queste cose giusto subito dopo aver postato tutta la rivista (oops!!) e infati ho scritto le mie scuse li'... hehe..lo so per la prossima volta!

  6. #36
    L'avatar di oensa82
    oensa82 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-08-2009
    Messaggi
    641
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 26 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    ma quanti bei schemi!!!
    sei stata gentilissima a postarli!
    buona giornata!

  7. #37
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    ma quanto tempo hai impiegato a postarli????

    Ma credimi ne valeva la pena sono fantastici......adesso li scarico e mi metto a lavoro.......


    ma sono un pò confusa sono tutti belli


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #38
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito re: commenti a "disney a punto croce speciale baby"

    vai su libri e schemi riviste presenti nel forum

    Una ragazza ha scannerizzato tutta la rivista di circa 90 pagine, la trovi a pagina 38 però devi leggere attentamente tutta la pagina perchè non c'è la foto della rivista ma trovi il link.

    Spero ti sia stata di aiuto
    :P


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  9. #39
    MISSCARRIE74 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2010
    Località
    provincia di Como
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 47 volte in 38 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte! ho scansionato per un'amica crocettina le pagine di "fotografie" dello speciale di aprile 2009. Provo a postarli qui, sperando vi possano interessare.
    è la prima volta che posto allegati... quindi il pasticcio è assicurato;-)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-2-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-6-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-4-jpg  


  10. #40
    MISSCARRIE74 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-01-2010
    Località
    provincia di Como
    Messaggi
    212
    Grazie
    59
    Ringraziato 47 volte in 38 Discussioni

    Predefinito

    2
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-8-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-5-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-7-jpg   commenti a "disney a punto croce speciale baby"-immagine-3-jpg  


Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Speciale Punto Croce - Tema del Mese "Natale nel mondo"
    Di dindi nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2012, 13:30
  2. Speciale Punto Croce - Tema del Mese "Finestre fiorite"
    Di dindi nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-11-2012, 18:34
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-2012, 18:00
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-2012, 18:18
  5. Speciale Punto Croce - Tema del mese "Liete Ricorrenze"
    Di dindi nel forum Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-2012, 17:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •