Ora dovrebbe essere a posto.Grazie,Riccarda.
Il link Mango Pratique - Motifs Scandinaves Traditionnels non funziona, mi rimanda a Mango Pratique-Galons/Rubans & Linge Ancien
Ragazze,l'indice è completato :tutti i links dovrebbero essere attivi.
Se qualcuno non funzionasse,segnalatelo in questo post,per favore.
Meglio di così non ho saputo e...non ho voluto fare,sinceramente.
Come già discusso con Riccarda,si potrebbero fare ancora delle suddivisioni molto più precise,come per esempio,separare nelle DFEA,i numeri normali dalle Hors Serie e tante altre cose ancora.
Personalmente credo non ne valga la pena,è già più che sufficiente così,a mio parere;anche perchè,sono tristemente convinta che poche persone lo consulteranno prima di postare,ahimèquindi.....evitiamo sottigliezze e pignolerie,che a poco servirebbero.
Ho inserito le ultime cose postate,anche se non erano state registrate nell'elenco
E' probabile che qualche pezzo....si sia perso per strada ,nonostante io abbia
visionato tutte le 32 pagine della Sezione,oltre alle 49 pagine dell'elenco ma può darsi che qualcosa mi sia sfuggito,mi scuso per questo.
L'indice alfabetico attualmente può essere editato solo dall'Ammy e da me; e,in futuro, dalle Moderatrici della Sezione.
Con franchezza vi dico che io non lo editerò più per inserire materiale che da oggi in poi non sarà correttamente registrato nell'elenco con rispettiva cover e titolo cliccabile.
E' molto umiliante,per me e per chiunque altro,andare in giro per il forum e per la Sezione,come un cane della Digos a raccattare di qui e di là il materiale postato,dopo tutti i molteplici appelli che sono stati fatti riguardo la registrazione delle cose postate nell'elenco.
Non è più umanamente possibile ripetere e ripetere e ripetere sempre le stesse cose nei secoli dei secoli...amen.
Rifaccio il mio ultimo accorato appello:
E' di vitale importanza che i libri e le riviste postate in Sezione,vadano registrate inserendo la cover nell'elenco e rendendo cliccabile il titolo.
Qui potrete trovare le spiegazioni utili:
http://www.megghy.com/forum/f59/elen...ato-11972.html
Chiunque non ci riuscisse,che almeno lasci un messaggio nel post su indicato e qualcuna che lo sa fare provvederà.
Ora invierò un mp all'Ammy chiedendogli se ritiene opportuno mettere in rilievo quell'indice.
Buona giornata,ragazze.
Ultima modifica di Love; 03-08-2010 alle 13:55
Hai fatto un grande lavoro, Love!!!!!!!!!
Grazie mille!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri