Ciao sono Taced... complimenti per la collana a macramè (il fiore-stella giace come UFO nella scatola dei miei lavori sospesi... devo decidermi prima o poi a riprenderlo in mano).
Se ti va, passa a trovarmi *EDIT oppure *EDIT
Toc! toc! è permesso? volevo presentarvi il mio blog dove sto cercando di far conoscere a chi vorrà cosa so fare con le mie manine -
Dai la porta è aperta e un posto nel mio salotto c'è anche per te.
I miei hobby - di zia Dantè
Ciao sono Taced... complimenti per la collana a macramè (il fiore-stella giace come UFO nella scatola dei miei lavori sospesi... devo decidermi prima o poi a riprenderlo in mano).
Se ti va, passa a trovarmi *EDIT oppure *EDIT
Ultima modifica di sOrAyA; 19-09-2011 alle 17:35 Motivo: *Link Eliminati per mancanza di requisiti
..Taced ho eliminato i link ai tuoi blog in quanto non hai i requisiti per pubblicizzarlo..il regolamento al punto 2 afferma che:
2) Sono graditi e possono essere inseriti solo i Blog/siti degli utenti attivi nel forum (da oggi 27/04/2010, a titolo indicativo, viene fissato a n° 30 il limite minimo di messaggi inseriti nel forum per poter presentare il proprio blog).
nonappena raggiungerai la soglia di 30 messaggi potrai reinserire i tuio link..infondo dai..ti manca poco!! Forza!!
![]()
..Devo cortesemente chiederti anche di togliere i tuoi link dalla frimapotrai reinserire anche quelli al raggiungimento della soglia di 30 messaggi
![]()
..Ti ringrazio..
Ti ho mandato anche un mpse hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
..a presto!
![]()
Dantea (24-09-2011)
Dantea (24-09-2011)
Ho visto il tuo blog, quante cose sai fare. BRAVISSIMA! Ti mando un MP, ciao
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
Dantea (26-09-2011)
Dantea (02-10-2011)
complimenti per il tuo blog...e soprattutto per i tuoi lavori! sai fare proprio di tutto!!!
Dantea (02-10-2011)
ciao
ho dato un'occhiata veloce al tuo blog e ci sono millemila cose bellissime! complimenti! ti ho inserito tra i blog amici sul mio blog di caprccidifeltro, spero non te ne dispiaccia!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Grazie Neviana - hai fatto bene ad inserirmi tra i blog amici - in giornata andrò a sbirciare anche io nel tuo blog
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
Segnalibri