..Grazie a Voi ragazze..senza di Voi tutto questo non sarebbe stato possibile :)
Visualizzazione Stampabile
..Grazie a Voi ragazze..senza di Voi tutto questo non sarebbe stato possibile :)
Silvia dalle foto si vede benissimo che eri tanto emozionata :D
grande Silvia, sei stata fantastica!!
Ho vissuto con te ogni istante di questa bellissima esperienza, ora capirai le mie emozioni ogni volta che un pacco della Mglia del cuore di Megghy arriva a destinazione.
grazie di cuore per averci regalato tutto questo
ahuaah Tereee dai non dirmi cosìììì..ahahah..Giulietta :) si è stata un'emozione unica..prima di entrare ho detto ad Alessio ..che mi ha fatto da fotografo.. ..Amore fermati ho il cuore a mille.. hihihihi davvero un'emozione unica :)
Silvia grazie per averci fatto vedere la gioia che c'era nei loro occhi
..Ansa è stato un vero piacere :)
Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!:D ...dopo una giornata, come questa mia, che ho tribolato fino a pochi istanti fa, mi ci voleva proprio leggere e ringraziare tutti in ogni singolo intervento, sperando di non aver tralasciato alcuno.
Un grazie particolare a Silvietta anche per la fotostory !!! :ok-brava::thanx:
Una sola iniziativa, tipo questa, ripagherebbe di 10000 tribolazioni! ... sentiti complimenti a tutte!:ok-brava:
P.S. Silvietta, se si libererà un posto tienimi presente!!!
Aloha!!
Che dire Silvietta? Sei stata grande a proporre questa idea... e grandi sono state pure coloro che hanno aderito!!
Hai ragione Ammy, situazioni come queste ripagano tutte le grane che sorgono nel forum!!
A tutti:
http://s2.imagestime.com/out.php/i62...diesistere.JPG
Serena giornata
Silvietta, mentre leggevo e guardavo le foto, mi sembrava di essere lì con te.
Grazie grazie grazie di cuore per questa bellissima emozione. E' bello sapere che il nostro lavoro ha regalato un sorriso a questi nonnini!
:kissoflove:
Silvia complimenti per la fotocronaca che ci hai condiviso.
Bravissime tutte le Megghine che hanno partecipato con i loro lavori, peccato non aver partecipato. Ma avrei bisogno di una giornata di 48 ore.
E' stato un balsamo per il cuore, e poi a ragione Daniela 69 sei veramente una bella gnoccolona o come dicono qui una bella citta.:cuore1::cuore1::cuore1: