Visualizzazione Stampabile
-
Silvia, grazie! belle le foto, bellissima anche se emozionata la "postina"
Avevo già visto ieri il tuo post ma ho voluto godermelo questa sera, regalandomi un po' di tempo per uno spazio di serenità e per ringraziare con il cuore chi ha il cuore grande come il mondo
e cioè tutte voi che avete partecipato a questa iniziativa, vedere il sorriso negli occhi degli altri è un balsamo per tutti noi
-
bellissimeeeeeeeeeeeeee queste foto e bellissimo aiutare qualcuno che ne ha bisogno il prossimo progetto vorrei partecipare anche io è sempre bello stupendo ragazze siete fantastiche!!!
-
Che emozione!!!! questa mattina sono riuscita a leggere la fine del servizio.....brava Silvia !!! mai pensato di fare la giornalista?..comunque felicissima di aver partecipato a questa iniziativa e speriamo di poter rifarla anche nel 2012 nel frattempo inizio già a prendere qualche gomitolo di lana......
-
silviettaaaaaaaaaa alloraaaaaaaaaaa ci tieni sulle spineeeeeee???
vedere vedere fotine di natale :)
ciauz ila
-
che bello Silvia, che emozione,sei stata anche bravissima a tenerci sulle spine.
Complimenti sei una bellissima ragazza.
Grazie a tutte noi megghine che abbiamo contribuito a fare ,felici tutti i nonnini,sperando che l'esperienza si possa rifare
Ora aspettiamo le ultime foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sOrAyA
..Ragazze..Ammy..tutti questi complimenti mi riempono il cuore di gioia.. :) ho investito tanto per far si che andasse tutto per il meglio!! ..e ancora non è finita!! Ricordatevi che il 25 c'è il secondo round :) hihihi..
Silvia com'è andato il secondo round? tutto bene i nostri regalini sono piaciuti ai nonnetti/e?
-
-
Ragazze si scusatemi ma sto combattendo sempre con la rete di casa..il problema non sono i filtri come pensavamo ma è proprio tiscali e siamo vicini a dare la disdetta perchè rete non ce n'è mai!! ..sono due giorni che non mi collego ne qui ne su fb.. :( ..la consegna è andata benone!!! :) ho fatto anche le fotine.. ora sono a casa di Alessio e le foto sono nella sua fotocamera..ora le scarico sul pc..modifico le dimensioni e poi le carico :) ..faccio un nuovo post :) ok???
Bacioni grandi :)
-
-
E di che :) grazie a Voi!!! :)