Grazie per il bellissimo reportage:fiorixte:,Sei davvero molto carina!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il bellissimo reportage:fiorixte:,Sei davvero molto carina!!!!!
Silvia non avevo ancora visto questa meraviglia, è un balsamo per il mio cuore............................. Che bello poter rendere felici le persone, speriamo che anche per loro il periodo natalizio e il giorno di Natale siano motivo di allegria e di serenità..... Grazie per averci permesso di vivere anche questa bella esperienza, saluta tutti i nonnini da parte nostra, abbracciali e baciali tutti quanti (non credo che si tireranno indietro, fa sempre piacere essere coccolati da una bella ragazza...)!!!!
..Ragazze..Ammy..tutti questi complimenti mi riempono il cuore di gioia.. :) ho investito tanto per far si che andasse tutto per il meglio!! ..e ancora non è finita!! Ricordatevi che il 25 c'è il secondo round :) hihihi..
Grazie Silvia,è stato davvero un piacere seguire la tua foto-cronaca. L'emozione è arrivata fin qui da me ....mi sento come se fossi stata anch'io là con i nonnini.
Sono certa che saranno stati contentissimi...e poi il giorno di Natale si replica.
Brava Silvia bellissime foto e bellissima spiegazione nei dettagli e quoto in pieno Daniela quando dice che bella gnocca...complimenti a te e a tutte le amiche che hanno partecipato a questa bellissima iniziativa..........:wooo:
che emozione! grazie silvia e grazie a tutte voi che avete lavorato a questo bellissimo progetto!
Grazie ragazzeeeee :) grazie grazie grazieee :)
Silvietta anche io ti devo fare i miei complimenti per questa bella iniziativa, quando mi sono iscritta a questo forum non immagginavo di trovare tante iniziative di solidarietà, le sto scoprendo piano piano perchè questo forum è grandissimo e molte volte mi perdo.
Un pacchetto chiuso fa sempre curiosità è per questo che il 25 sarò qui per aprirli insieme ai nonnini e nonnine.
Grazie ancora a te e a tutte le altre ragazze che seguono le iniziative di solidarietà
silvia sei stata magnifica!! troppo bello vedere la tua emozione!!!! e grazie anche per aver fatto queste foto. ma un grazie speciale va a tutte quelle amiche che con il loro lavoro regaleranno per il giorno di natale una grande gioia a questi nonnini tenerissimi. siete uniche e quando vedo queste vostre iniziative, mi convinco sempre più che questo forum è veramente mgnifico!!!! complimenti a tutte
francesca
Grazie a Tutte :) siete tanto dolci :)