e poi poi dai dai
mamma mia mi piace queste foto spiegate cosi sono sulle spine come se stavo anche io la con voi
Visualizzazione Stampabile
e poi poi dai dai
mamma mia mi piace queste foto spiegate cosi sono sulle spine come se stavo anche io la con voi
..Mentre aspettiamo i chiodini..inizio a posizionare le statuette all'interno di ogni taschina..
Allegato 222736
..le taschine iniziano a prendere forma.. :)
Allegato 222737
..ma i chiodini sono neccessari..altrimenti il calendario si appesantisce troppo..eh vabbè facciamoci una foto allora con La Vice Presidente..e la Presidente della casa :)
Allegato 222738
..e perchè no..facciamo una foto anche assieme al sindaco!!
Allegato 222739
che bella esperienza!!!!
brava silvietta e brave tutte noi, anche questa andata a buon fine bene bene!
ciao baci a tutte.
Wow Silvietta che emozione.................e i nonnini che dicevano???
..e ora una bella panoramica assieme alle nonnine e alle assistenti..forse dovremmo pure aprire gli altri regali??
Allegato 222740
..qualcuno se lo domanda dubbiosa..
Allegato 222741
..purtroppo Non oggi Nonnini..i pacchetti li lasciamo qui..ma la Mattina di Natale tornerò per spacchettare insieme a Voi tutti questi doni :) ..mi aspetterete??? ..Certo che si :) ..il prossimo appuntamento è per il 25 Mattina! :)
Allegato 222742
..Un saluto da tutti i Nonnini e le Nonnine della Casa di Riposo di Domusnovas..un grazie Infinito anche da parte delle assistenti.. :) erano tutti davvero entusiasti!! :)
..spero che queste foto vi siano piaciute! :) ..a Voi i commenti ora..
vhà che bèl' ùmèt al sindac :)
..erano contenti e io emozionatissima..ragazze è stata una delle esperienze piu belle della mia Vita..una nonnina mi ha pure detto..ma è tutto per Noi?? Ma siiiiiiiii :) certo che siiii :)
Grazie Silvia di questa bellissima foto-cronaca.
Bacioniiiiiiiiiiiiii
Grazie Silvietta
ci hai fatto una cronaca speciale !!
^_^
E' stato un vero piacere..volevo farvi sentire li con me :) ..siete sempre in tempo per Natale eh :)