Per me può anche andare bene, ma devo proporre i miei schemi ad altri... Per questo chiedevo...
Si Maria avevo letto questa discussione, anzi mi ha aiutata a migliorarmi un pò, ma non ho trovato la risposta che cercavo...
Visualizzazione Stampabile
Per me può anche andare bene, ma devo proporre i miei schemi ad altri... Per questo chiedevo...
Si Maria avevo letto questa discussione, anzi mi ha aiutata a migliorarmi un pò, ma non ho trovato la risposta che cercavo...
Ragazze tutto ok ho risolto!!!
In pratica bisogna fare "finta" di stampare
Allegato 311880
Impostare così come ho fatto io...
(la stampante è indifferente)
Cliccare Preview per vedere l'anteprima e se va bene
esportare il tutto...
Poi per convertire l'immagine in jpeg apro il paint
e faccio salva con nome - file jpeg
e il gioco è fatto!!!
Ciao, qualcuna di voi sa come si fa a cancellare il punto scritto? Ho provato a cliccare con la gommina sul tratto ma non va via... forse devo trascinare o c'è un altro modo? Io uso pc stitch 9 pro
:aloha:
Per cancellare il punto scritto occorre andare col mouse all'inizio del tratto che vuoi cancellare...tenere il mouse premuto... compaiono 2 pallini bianchi che delimitano il tratto... se è quello che vuoi cancellare, senza staccare il mouse lo ripercorri e si cancella... se non è quello prova dall'altra parte...
se hai appena disegnato il tratto lo puoi cancellare cliccando sulla freccetta che ritorna indietro...
Spero di essere stata chiara... se così non fosse, sono qui...
Serena giornata!!
Io, se devo cancellare tutto, mouse sulla linea, tasto destro e "erase line"..
ciao a tutte ho installato pcstitch nella versione demo ma non riesco a ad inserire la tebella dei colori, come si fa?? grazie
:aloha:
Nella barra degli strumenti trovi un rettangolino con tanti diversi quadratini colorati devi cliccarci su!!
Buon lavoro!!
Serena serata!!
salve ragazze , vorrei porvi un quesito........sto provando pc sticth 10..... de creare crocetta per crocetta uno schema che però è molto lungo una 30/40 centimetri cicrca.......... ma non so come aggiungere altra griglia tutto di seguito......... ma il disegno lo esegue a pezzo a pezzo..........e così però non ho una visione di insieme che è quella che mi serve.... spero di essermi spiegata....... sapete dirmi se sia una cosa fattibile???grazie
per aggiungere griglia clicca: Pattern Proprietes simbolo rosso del Pcstitch in alto e lì aumenta il nr di crocette fino alle dimensioni che hai bisogno.
Per visualizzare tutto lo schema: View / View Pattern... sempre nella barra in altro
Di che schema si tratta? magari esiste già in Pcstitch e non c'è bisogno di rifarlo?! posti la foto???
non c'è lo schema o per lo meno non c'è cposì come lo sto realizzando io.......... praticamente è questo....Allegato 345136 siccome nell'asciugamani che ho fatto rimane molto spazio ai lati ho deciso di fare un nastro che attraversi tutte le rose........e quindi per vedere un pò come dovrebbe venire volevo provare...... grazie del tuo consiglio.....proverò........