Aloha!!
In effetti molte volte non vediamo proprio ciò che abbiamo sotto gli occhi!!
Comunque io non conosco molto l'inglese e sono sicura di utilizzarne solo una piccolissima parte!!!
A presto!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
In effetti molte volte non vediamo proprio ciò che abbiamo sotto gli occhi!!
Comunque io non conosco molto l'inglese e sono sicura di utilizzarne solo una piccolissima parte!!!
A presto!!!
Ciao forumine!
ho un problema con il mio Pcstitch!:?
non so che cosa avevo cliccato, ma la finestra dei colori e simboli si è spostata e adesso non è + fissa... quando sposto la finestra dove creo lo schema, quella dei colori rimane nella stessa posizione del desktop e devo con il mouse spostare anche quella...
non so se mi spiego.
Chi mi sa dire come faccio a "fissarla" nella parte destra dello schema?
P.S.: c'è una puntina in altro, ma non cambia nulla se la clicco ... :dubbioso:
con altri programmi funziona così: sposti fino al bordo la finestra e si fissa in automatico. Devi praticamente portarla sopra il righello a sx. Spero funzioni.
Ciao Marta! ;)
purtroppo non funziona così! :dubbioso: io c'ho provato di tutto! ma non trovo l'opzione giusta :dontknow: :confused:
Ragazze, ho ancora bisogno di voi.. :bacio11: Come faccio ad aumentare la grandezza del foglio..?? Nel senso.. quando apro il programma e creo ad esempio una scritta, dipende dal nome non ci sto in lunghezza. C'è un modo per avere più spazio.. spero di non aver fatto una domanda stupida! :shock:
ciao bella
per aumentare e diminuire devi andare su tools/pattern sizing e li fai come con excel add o remove rows e columns oppure crei uno spazio nuovo con tools/properties e immetti la dimensione che ti serve.
spero dui averti risposto...
un bacione
Ciao croettine ,buon giono amm.Io ho la guidin pdf a Pcstitch 7 posso postarla?:sinono:
;)
ragàààààà pure io ho problemi con l'inglese,diciamo che nn capisco un tubo.......ho il pc stitch 9 e tutte le guide che ho trovato qua e là sono del pc stitch 7 qualcuno mi può aiutare con qualche guida in italiano?aiutatemi vi prego voglio divertirmi a farmi gli schemi......vi abbraccio forte.ciao e tante grazie in anticipo