Fra (08-10-2011)
Anch'io concordo per un orario fisso, che siano le 20 o più tardi va bene comunque.
Fra', spero niente di grave la tua caduta!
Fra (08-10-2011)
Fra (08-10-2011)
In primis mi auguro che la caduta non sia stata rovinosa(che e' la cosa piu' importante!!!!)
Poi a me le otto vanno piu' che bene,come e' gestito va ancora meglio,il divertimento e' assicurato e poi....e' un gioco.......e spero rimanga tale!![]()
Ho partecipato a:
Swap shopping bag a tema
Swap calendario dell'avvento.
Partecipo:
Fra (08-10-2011)
Io non sono d'accordo con l'orario a sorpresa.
Non tutte abbiamo la possibilità di stare al pc in paziente attesa della domanda e le 20 mi sembra l'orario ideale.
Prima avremo da fare e dopo ancora di più, chi con la cena, chi con i figli ecc......
Non cambierei le regole in corso d'opera.
Ciao e buona notte
Fra (08-10-2011)
Fra mi dispiace per la tua caduta ,spero che non ti sia fatta troppo male
anche a me va bene così,anche se alle volte non ci sono per impegni miei ,rispondo quando posso
Ultima modifica di nadiaama; 08-10-2011 alle 10:16
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Fra (08-10-2011)
Fra (08-10-2011)
Fra (08-10-2011)
Ok ci sembra di capire che il nuovo orario non piace, rimaniamo alle 20, perdonateci già da ora per eventuali ritardi che potrebbero esserci.
poi vorrei segnalare che l'aggiornamento del forum non influisce minimmente sulle domande, poichè le stesse sono pagine esterne e create manualmente.
a stasera![]()
Fra (08-10-2011)
Segnalibri